Dopo il successo di Un altro mondo, Thomas Torelli torna con la seconda prova da regista, presentando “food reLOVution”. Si tratta di un documentario come “Un altro mondo”, questa volta focalizzato sul tema del cibo, il cui sottotitolo è “tutto quel che mangiamo ha una conseguenza“. La prima proiezione piemontese di “Food ReLOVution” sarà il
Dopo il successo di Un altro mondo, Thomas Torelli torna con la seconda prova da regista, presentando “food reLOVution”. Si tratta di un documentario come “Un altro mondo”, questa volta focalizzato sul tema del cibo, il cui sottotitolo è “tutto quel che mangiamo ha una conseguenza“.
La prima proiezione piemontese di “Food ReLOVution” sarà il 9 febbraio prossimo al Cinema Massimo. Alla proiezione seguirà il dibattito con il regista, i rappresentanti del M.A.P. – Movimento Antispecista Piemonte e il VeganChef Massimo Fantinati, moderati da Roberto Lo Presti.
Lo Presti, conduttore della trasmissione Tv Energylife, è legato a Thomas Torelli da una grande amicizia. La redazione di Energylife, insieme a Barbara Curti, Monica Bastoni e al gruppo A clap for love, nell’annunciare la serata del 9 febbraio, a proposito di Torelli dicono: “In un mondo dove sempre più l’amore per se stessi si riscopre in ciò che mangiamo ed in stretto rapporto con le creature tutte , il nuovo film del regista Torelli ci farà riflettere e come suo solito emozionare….”. Nel documentario vi sono i contributi di Franco Berrino, T. Colin Campbell, Marilù Mengoni, Noam Mohr, Frances More Lappeé, Carlo Petrini, Vandana Shiva, Peter Singer, James Wildman.
Il costo dell’evento sarà di 15 euro.
Per informazioni riguardo all’evento e alle modalità di iscrizione potete contattare il numero 3425034822 (Domenico).
Ingresso solo su prenotazione e fino a esaurimento posti.
Ulteriori informazioni sul film al seguente link: www.foodrelovution.com
Qui il trailer del film
https://youtu.be/XBqkwfxUwy4
Redazione ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *