Il 18 e il 19 aprile il Gruppo Facebook dell’Associazione Lo specchio dell’anima, capitanata da Gina Antonelli, propone un mega evento, The mirror of the soul, con ospiti nazionali e internazionali di una certa levatura. Sabato i lavori inizieranno alle 16.00 con Susi Gallesi che relazionerà su Un Angelo mi ha parlato. Seguiranno dalle 17.00 Polo Tola
Il 18 e il 19 aprile il Gruppo Facebook dell’Associazione Lo specchio dell’anima, capitanata da Gina Antonelli, propone un mega evento, The mirror of the soul, con ospiti nazionali e internazionali di una certa levatura.
Sabato i lavori inizieranno alle 16.00 con Susi Gallesi che relazionerà su Un Angelo mi ha parlato. Seguiranno dalle 17.00 Polo Tola con Pranoterapia e Nuova era della metafisica. Saint Germain; Cesare Zanoni (h. 18.00) con Fenomeni e prove di Vita oltre la vita; Antonella Damato (19.00) con Geografie dell’Anima; e dal Brasile alle ore 21:00 Pedro Gilberto Aloyse con Le trasformazioni planetarie, e gli impatti economici, sociali e spirituali.
Anche domenica si incomincerà alle 16.00 con Ruby Artico con la relazione Il Taglio del Legami, a cui faranno seguito Daniele Cipriani (h. 17.00) “Ricerche paranormali” sviluppi e riscontri; Cesare Zanoni (h. 18.00) con Ipnosi regressiva, per comprendere il proprio cammino; Luca Garbin (h. 19.00) con Metafonia, tecniche di registrazioni online; e concluderà gli intensi e stimolanti due giorni, alle ore 21.00, Annunziato Gentiluomo con la presentazione della relazione La Guarigione Spirituale nel Reiki.
Una sorta di convegno online intenso e ben strutturato…. un modo per star vicini alle persone e per offrire stimoli e speranza. Ecco l’Url della pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/lospecchiodellanima/
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *