Emiliano Toso, musicista compositore e biologo cellulare molto vicino alle nuove prospettive di salute offerte dagli studi di epigenetica dove scientificamente si dimostra che le nostre credenze creano ciò che siamo, sarà in concerto venerdì 20 novembre a Gozzano (No) e il 21 a Ivrea. La ricerca di Emiliano si concentra anche sulla spiritualità, esplorando
Emiliano Toso, musicista compositore e biologo cellulare molto vicino alle nuove prospettive di salute offerte dagli studi di epigenetica dove scientificamente si dimostra che le nostre credenze creano ciò che siamo, sarà in concerto venerdì 20 novembre a Gozzano (No) e il 21 a Ivrea.
La ricerca di Emiliano si concentra anche sulla spiritualità, esplorando campi e tecniche come Reiki, cristalli e sciamanesimo che lo aiutano nel suo percorso di crescita.
Nel 2013 ha creato il progetto “Translational Music®“, con il supporto e l’approvazione del Dott. Bruce Lipton, con cui collabora. Il progetto “Translational Music®” deriva dall’idea che il comportamento sia determinato dalle “interferenze” costruttive o distruttive che viviamo quotidianamente e mediante le quali entriamo in risonanza con l’ambiente.
La musica composta da Emiliano Toso è dettata dagli stati emozionali profondi che vive e
le sue composizioni al pianoforte traducono vibrazioni universali favorendo il benessere fisico, emozionale e spirituale, il rilassamento, la meditazione, il sonno, la creatività, l’espressione di emozioni profonde. Musica utilizzata in centri yoga, centri olistici e scuole, ma anche da scrittori e artisti per espandere la creatività e la concentrazione, da medici e dentisti per diminuire il dolore e lo stress nei pazienti.
Maggiori informazioni sui concerti e su tutti gli altri eventi sul sito ufficiale dell’artista.
ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *