Emiliano Toso ritorna a Torino il 7 Maggio dalle 15 alle 19, presso la chiesa di San Filippo Neri, sita in via Maria Vittoria 5 (quasi di fronte al Museo Egizio), col suo The Symphony of Life. Qual è la trama che lega l’infinitamente piccolo della cellula all’infinitamente grande dell’Universo? Emiliano Toso ce lo farà
Emiliano Toso ritorna a Torino il 7 Maggio dalle 15 alle 19, presso la chiesa di San Filippo Neri, sita in via Maria Vittoria 5 (quasi di fronte al Museo Egizio), col suo The Symphony of Life. Qual è la trama che lega l’infinitamente piccolo della cellula all’infinitamente grande dell’Universo?
Emiliano Toso ce lo farà scoprire col suo progetto Translational Music, con cui unisce le sue due più grandi passioni, la biologia e la musica. Translational Music apre le conferenze europee di Gregg Braden, Neale Donald Walsch e soprattutto di Bruce Lipton, che del progetto dice: “Translational Music è una colonna sonora per un profondo viaggio di trasformazione che offre benefici duraturi al tuo stato mentale, anche dopo l’ascolto […] riempirà il tuo cuore, risanerà la tua anima e rivitalizzerà le tue cellule e i tuoi organi!”
Come ci spiegò lo stesso Emiliano in questa intervista, “L’epigenetica dimostra ormai che il nostro destino e la nostra salute non dipendono soltanto più da ciò che c’è scritto nei nostri geni, ma per la maggior parte da come noi viviamo le esperienze dell’ambiente esterno”.
Sarà un indimenticabile pomeriggio tra scienza, emozioni, esperienze e musica a 432 Hertz e si potrà risuonare e riscoprire la trama dalla quale tutto ha origine.
Per informazioni e iscrizioni, scrivete a rosetta.sambati@gmail.com o chiamate al 3394035012.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *