Finalmente riprendono i corsi singoli del Master in NeuroHypnoCoaching di Vincenzo D’Amato. I primi moduli si terranno a Milano, presso lo Spazio Aureo (primo piano in fondo a destra), sito in via Masera, 6, vicino alla fermata della metropolitano Lima (citofono n. 7). Il primo seminario – il corso base – sarà una tre giorni
Finalmente riprendono i corsi singoli del Master in NeuroHypnoCoaching di Vincenzo D’Amato. I primi moduli si terranno a Milano, presso lo Spazio Aureo (primo piano in fondo a destra), sito in via Masera, 6, vicino alla fermata della metropolitano Lima (citofono n. 7).
Il primo seminario – il corso base – sarà una tre giorni di full immersion, dal 10 al 12 marzo (10 marzo h. 9.00-18.00 e 11 e 12 marzo h. 10.00-18.00). Ci si focalizzerà sulla trance ipnotica e deepners. Si ripeterà il medesimo seminario dal 14 al 16 aprile.
Seguirà il 29 e il 30 aprile il seminario di Ipnosi regressiva, accessibile solo a chi ha frequentato Ipnosi base).
Con questi due primi seminari, lo studente sarà già in grado di praticare e potrà sperimentare subito il meraviglioso mondo dell’ipnosi.
Conclusi questo primo blocco, la formazione con Vincenzo D’Amato prosegue per arricchire la cassetta degli attrezzi dell’ipnocoach in formazione. Infatti saranno proposti:
il 20 e il 21 maggio il modulo di Fascinazione, sul potere dello sguardo; 3 e 4 giugno quello di Mesmerismus (un lavoro sul fluido animale); 1-2 luglio il modulo di Ipnosi non verbale (una suggestione ipnotica potentissima che bypassa velocemente la mente razionale) nel verde. Il 15 e il 16 luglio si proporrà il modulo Protocolli regressivi e R.O.C.K., quest’ultima una tecnica realizzata dallo stesso D’Amato. Chiaramente essendo un approfondimento, per accedervi bisogna aver frequentato i primi due corsi. e il 22 e il 23 luglio il modulo di Comunicazione ipnotica (con l’auto-ipnosi) aperto anche a chi non ha mai frequentato altri corsi.
Un programma formidabile. Una formazione curata e completa. Un percorso professionalizzante che per i soci dell’Università Popolare ArtInMovimento ha anche un ottimo sconto.
I prezzi da LISTINO, difatti, sono per tutti i weekend da 2 giorni 997 + Iva mentre per quelli da 3 giorni 1.200 +iva. I soci ArtInMovimento dal 1° gennaio 2023 pagheranno invece per i workshop da 2 giorni 597+iva e per quelli da 3 giorni 885+Iva. Ci si può iscrivere anche il giorno prima dell’inizio del seminario di interesse.
I pagamenti possono essere dilazionabili: quindi le somme possono essere frazionabili. L’importante è essere in possesso della carta di credito.
Per informazioni, si può contattare Annunziato Gentiluomo al 3663953014
Da provare!
Redazione ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *