ArtInMovimento, Scuola di Formazione Accreditata ASI Arti Olistiche e Orientali (Cod. ASI PIE-TO 0936 Isc. Registro Scuole AS – 058), riparte col laboratorio di Reiki da domani, lunedì 9 ottobre, dalle 20.00 alle 22.00, presso il Centro Olistico Radhadesh, sito in corso Quintino Sella, 107 a Torino. Il laboratorio è indirizzato agli operatorio Reiki e
ArtInMovimento, Scuola di Formazione Accreditata ASI Arti Olistiche e Orientali (Cod. ASI PIE-TO 0936 Isc. Registro Scuole AS – 058), riparte col laboratorio di Reiki da domani, lunedì 9 ottobre, dalle 20.00 alle 22.00, presso il Centro Olistico Radhadesh, sito in corso Quintino Sella, 107 a Torino.
Il laboratorio è indirizzato agli operatorio Reiki e ne cura la crescita e l’evoluzione, affinché possano poi iscriversi all’albo ASI dei Tecnici del Benessere e al PRAI come Reikologi.
Per tutto il mese di ottobre gli incontri saranno settimanali e poi si ridurranno a due incontri al mese, primo e terzo lunedì precisamente.
Siamo interessati a formare dei professionisti nel Reiki, operatori che possano realmente lavora per migliorare la qualità della vita delle persone con trasparenza e onestà. Accanto a questi incontri, il percorso prevede seminari di approfondimento, il percorso TeaTe, moduli di psicologia e di anatomia e l’approfondimento di ben tre stili tradizionali del Reiki. Inoltre proponiamo anche il Karuna Reiki, l’Holy Fire Reiki e l’Osho Reiki per un’immersione tra passato e presente. Proponiamo anche percorsi di Reiki e Oncologia, afferma Annunziato Gentiluomo, direttore tecnico della scuola.
Vorremo convertire il Centro Olistico Radhadesh in un punto di snodo importante per il Reiki, un riferimento per chi vuole crescere professionalmente. Inviteremo docenti ed esperti affinché la pluralità di voci funga da stimolo e da confronto per chi prenderà parte al laboratorio, afferma Odette Alloati, co-fondatrice del Centro.
Conoscendo bene la realtà, sarà sicuramente una proposta di qualità. Operatori Reiki o interessati a questa disciplina, non perdete questa occasione. Inoltre ricordiamo che il 30 novembre, l’1 e il 2 e dicembre si terrà un seminario di primo livello Reiki (Shoden), mentre il week-end prima (24-25 novembre) un secondo livello (Chuden o Okuden).
Per chi fosse interessato, può scrivere a radhadesh@artinmovimento.com o chiamare al 3663953014.
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *