Prende oggi il via la seconda edizione di Mogana Opera Academy a Locri. Tutti i partecipanti sono convocati alle ore 17.00 presso il Palazzo di Città di Locri, sito in pieno centro cittadino, a due passi dalla stazione ferroviaria. Effettuate le presentazioni ed espletate tutte le incombenze amministrative per la comclusione dell’iscrizione, si procederà ad occupare
Prende oggi il via la seconda edizione di Mogana Opera Academy a Locri.
Tutti i partecipanti sono convocati alle ore 17.00 presso il Palazzo di Città di Locri, sito in pieno centro cittadino, a due passi dalla stazione ferroviaria.
Effettuate le presentazioni ed espletate tutte le incombenze amministrative per la comclusione dell’iscrizione, si procederà ad occupare l’alloggio predisposto dal Comune di Locri, nello specifico l’Ostello della gioventù inaugurato dallo stesso Corso di alto perfezionamento lirico.
Seguirà un aperitivo di benvenuto offerto dall’Associazione Culturale Morgana inCanta, concluso il quale ci si potrà recare per la cena presso un ristorante convenzionato.
Un modo per conoscersi e per ambientarsi nella ridente cittadina della provincia di Reggio Calabria.
Da domani però si inizia alle 10.30 col primo modulo di bioenergetica condotto dal dott. Annunziato Gentiluomo, orientato alle tecniche di rilassamento, di gestione dello stress e alla creazione di un buon clima di lavoro. Nel pomeriggio si inizierà con le prime lezioni di tecnica vocale col M. Serenella Fraschini…
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *