728 x 90

Domani la sesta edizione del Festival “Pino in Ben-essere”

Domani la sesta edizione del Festival “Pino in Ben-essere”

Si svolgerà a Pino Torinese, domani, sabato 25 maggio, dalle 9.00 alle 23.00, proposta e organizzata dall’Associazione TempoReale Tv Lab Aps, la sesta edizione del Festival “Pino in Ben-essere”, una giornata di sensibilizzazione e d’incontro fra diverse discipline e approcci al benessere che possono aiutare l’individuo a costruire equilibri armonici, ponendosi come aiuto complementare alla

Si svolgerà a Pino Torinese, domani, sabato 25 maggio, dalle 9.00 alle 23.00, proposta e organizzata dall’Associazione TempoReale Tv Lab Aps, la sesta edizione del Festival “Pino in Ben-essere, una giornata di sensibilizzazione e d’incontro fra diverse discipline e approcci al benessere che possono aiutare l’individuo a costruire equilibri armonici, ponendosi come aiuto complementare alla medicina convenzionale.

L’evento, organizzato anche grazie al contributo e al patrocinio di Comune di Pino Torinese e Città Metropolitana di Torino, rientra tra gli appuntamenti previsti dal Festival del Verde, e si realizzerà in strutture comunali, dalla palestra alla ludoteca, dove il pubblico potrà partecipare gratuitamente, previa prenotazione (sul sito o via telefono al 327 410 33 77), alle attività di suo interesse, sperimentandole dal vivo, parlando e informandosi di persona con i professionisti che le propongono. Le proposte vanno dallo shiatsu alla biodanza, passando per il teatro, le conferenze, le attività artistiche, la musica, la nutrigenomica e la psicoterapia. Altre esperienze offerte saranno: la cristalloterapia, i trattamenti di suonoterapia vibrazionale, l’analisi iridologica, le consulenze individuali di floriterapia e aromaterapia, il massaggio bio-rebalancing, il trattamento Grinberg e molto altro.

Il tema principale di questa edizione del Festival ruota intorno al concetto di perdersi e trovarsi, perché a volte è necessario perdersi per “ri-trovarsi”.

Anche l’Università Popolare ArtInMovimento e il suo Centro Olistico Radhadesh saranno presenti con uno stand, in piazza Municipio, e presenteranno la propria realtà dialogando amenamente con chi vi si fermerà. Gli interessi fondamentali dell’associazione sono, come è ben noto, la guarigione, i temi escatologici e lo sviluppo dei talenti, che hanno sintetizzato insieme in due processi: la guarigione spirituale e la guarigione medianica. Inoltre si presenteranno i due eventi internazionali proposti da ArtInMovimento: l’appena concluso il quarto Life Beyond Life Film Festival e l’ottavo Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (18-20 ottobre a Borgaro Torinese).

Sarà sicuramente una bella esperienza e un’occasione per fare divulgazione sui temi a cui da anni ArtInMovimento si dedica e per presentare anche Reiki Professionisti, l’unica associazione di categoria degli operatori reiki.

Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni