Domani in scena il II Incontro tra Evoluzione e Coscienza, proposto dall’Associazione culturale EnergyLife. Si terrà domenica 18 Gennaio 2015 dalle ore 8:30, al Teatro dell’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese, sito in via Lanzo 163, e sarà condotto da Roberto Lo Presti. La giornata consta di quattro momenti assestanti collegati da un fil rouge che
Domani in scena il II Incontro tra Evoluzione e Coscienza, proposto dall’Associazione culturale EnergyLife. Si terrà domenica 18 Gennaio 2015 dalle ore 8:30, al Teatro dell’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese, sito in via Lanzo 163, e sarà condotto da Roberto Lo Presti. La giornata consta di quattro momenti assestanti collegati da un fil rouge che è la ricerca dell’uomo e la possibilità che questi ha di espandere la propria coscienza. Si parlerà di medicina naturale, di simbolismo, della presenza di esseri diversi dall’uomo nell’Universo, di alchimia e dell’Ho’Oponopono.
Interverranno in ordine il dottore in Medicina e Chirurgia, Massimo Citro, il dottore in Oncologia ed esperto in Medicina Olistica, Claudio Pagliara, lo scrittore Gianfranco Pecoraro, meglio noto come Carpeoro, lo studioso Michele Proclamato, il sociologo Roberto Pinotti, la giornalista, Enrica Perucchietti, e gli scrittori Salvatore Brizzi e Giovanna Garbuio.
L’evento, sicuramente di grande interesse in particolare per i socializzati al settore olistico, sarà riservato esclusivamente ai soci dell’associazione organizzatrice. Il media partner dell’evento sarà ArtInMovimento Magazine.
Una giornata per crescere e per ricevere stimoli nutrienti per espandere la propria coscienza e per comprendere meglio chi siamo e dove stiamo andando.
Annunziato Gentiluomo
[Fonte dell’immagine di copertina pilastridiluce.net]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *