Sabato 18 febbraio 2017 dalle 15.00 alle 18.00, presso lo Spazio EY, sito in via Andrea Maria Ampère, 11 (entrata dal passo carraio) a Milano, il dott. Alessandro Parrinello – Professional Counselor AssoCounseling, Approccio Filosofico ed Espressivo Corporeo, Attivatore Percettivo – presenterà il Laboratorio di Percezione ed Espressione di Sè Gioco di Persona. Tre gli ambiti fondamentali
Sabato 18 febbraio 2017 dalle 15.00 alle 18.00, presso lo Spazio EY, sito in via Andrea Maria Ampère, 11 (entrata dal passo carraio) a Milano, il dott. Alessandro Parrinello – Professional Counselor AssoCounseling, Approccio Filosofico ed Espressivo Corporeo, Attivatore Percettivo – presenterà il Laboratorio di Percezione ed Espressione di Sè Gioco di Persona.
Tre gli ambiti fondamentali trattati dal workshop: la sperimentazione della tripartizione corporea; la comprensione della percezione; e la sperimentazione del legame tra mente corpo e l’espressione di sé.
Energia ed emozione, corporeità e pensiero costituiscono la base della vitalità e dell’espressività. Ma non si tratta solo di benessere e armonizzazione, si tratta soprattutto di comprendere un nuovo approccio percettivo e renderlo quotidiano. Questo approccio è il viaggio fondamentale alle radici del nostro universo fisico e mentale, che ci può permettere una vita consapevole e più umana. Un respiro diverso, uno sguardo diverso e la nostra percezione ci supporterà con un senso più vero e profondo, ci dice il trainer.
La quota di adesione è pari a 40 €, ed è necessaria la prenotazione. Si consiglia di indossare indumenti comodi.
Per informazioni, chiamare il 349 7768009 o inviare un e-mail ad aleparrinello@yahoo.it.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *