L’Associazione “Immaginati” in collaborazione con l’Università Popolare “Evoluzione Umana” – U.P.E. ha organizzato il tour teatrale invernale “Dies Solis Invictus – La Natività”. Si tratta di più spettacoli d’improvvisazione teatrale basati sull’utilizzo di particolari tecniche definite di Comunicazione Umana Interattiva (C.U.I.) e leggi della fisica quantica grazie alle quali l’interiorità dell’animo delle rappresentazione della Natività,
L’Associazione “Immaginati” in collaborazione con l’Università Popolare “Evoluzione Umana” – U.P.E. ha organizzato il tour teatrale invernale “Dies Solis Invictus – La Natività”. Si tratta di più spettacoli d’improvvisazione teatrale basati sull’utilizzo di particolari tecniche definite di Comunicazione Umana Interattiva (C.U.I.) e leggi della fisica quantica grazie alle quali l’interiorità dell’animo delle rappresentazione della Natività, intesa non solo in senso cristico, ed altre forme d’arte riusciranno a prendere vita. Abbiamo avuto modo di incontrarli già a Torino, ve ne avevamo parlato qui.
I laboratori di C.U.I. sono condotti dal dott. William Giangiordano (Rettore dell’Università U.P.E. e Facilitatore in Tecniche di Comunicazione Umana Interattiva) in modo semplice, accessibile a tutti, ma al contempo dal significato profondo, tale per cui tutti i partecipanti riconoscere i loro infiniti ambiti di possibilità, evoluzione e comunicazione.
Gli Spettacoli si svolgeranno in sinergia e interazione, parleranno di emozioni attraverso le emozioni stesse, toccheranno aspetti e temi della Vita intimi ed importanti svelando che il caso non esiste e siamo tutti artefici del nostro destino.
Inquadramento storico artistico e voce narrante dell’opera dott.ssa Francesca Ragusa (Archeologa nonché direttore Università Popolare “Evoluzione Umana”).
Dopo le date di Bologna (4 dicembre), Parma (5 dicembre), San Teodoro (OT – 11 dicembre), Asti (13 dicembre), avremo ancora le date di Alba (17 dicembre) , Amelia (TR -20 dicembre), Cremona (18 dicembre), Ostia (19 dicembre).
Per informazioni e iscrizioni potete fare riferimento ai seguenti recapiti:
Licia Ligios, tel 335 5352792
Francesca Ragusa, tel 340 7372295
email cui@uniupe.it
Redazione ArtInmovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *