Lunedì 25 luglio, alle ore 21.30, presso la suggestiva terrazza del Forte dell’Annunziata a Ventimiglia, sperone roccioso a picco sul mare, il Perinaldo Festival propone Dado Moroni Piano Solo & Talks. Una delle principali caratteristiche di Dado Moroni è la spontaneità. Pur se solo di fronte al suo pianoforte, comunica costantemente con il suo pubblico, lo avvolge in quella che
Lunedì 25 luglio, alle ore 21.30, presso la suggestiva terrazza del Forte dell’Annunziata a Ventimiglia, sperone roccioso a picco sul mare, il Perinaldo Festival propone Dado Moroni Piano Solo & Talks.
Una delle principali caratteristiche di Dado Moroni è la spontaneità. Pur se solo di fronte al suo pianoforte, comunica costantemente con il suo pubblico, lo avvolge in quella che è una sua naturale attitudine passionale.
Nel concerto Piano Solo, Moroni racconta i diversi linguaggi della storia del jazz in costante interazione col pubblico, esegue composizioni originali e arrangiamenti unici, riuscendo sempre a creare un atmosfera gioviale e coinvolgente.
Appuntamento davvero interessante!
Redazione di ArtInMovimento Magazine
[Fonte dell’immagine di copertina: inter-jazz.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *