Venerdì 3 maggio alle 20.30 e domenica 5 alle 16.00, al Teatro Coccia di Novara andrà in scena La traviata di Giuseppe Verdi, ultimo appuntamento del cartellone operistico, che chiude anche la stagione 2018-2019 del teatro. L’Orchestra del Teatro Coccia, in collaborazione col Conservatorio Cantelli, e il Coro San Gregorio Magno sono diretti dal Maestro
- Venerdì 3 maggio alle 20.30 e domenica 5 alle 16.00, al Teatro Coccia di Novara andrà in scena La traviata di Giuseppe Verdi, ultimo appuntamento del cartellone operistico, che chiude anche la stagione 2018-2019 del teatro.
L’Orchestra del Teatro Coccia, in collaborazione col Conservatorio Cantelli, e il Coro San Gregorio Magno sono diretti dal Maestro Matteo Beltrami mentre firma la Regia Renato Bonajuto.
Per quanto riguarda il cast, interpreterà il ruolo di Violetta KLÁRA KOLONITS, Flora sarà CARLOTTA VICHI, Annina MARTA CALCATERRA, Alfredo Germont IVAN AYON RIVAS (03/05) e ANGELO FIORE (05/05), Giorgio Germont ALESSANDRO LUONGO, Gastone / Giuseppe BLAGOJ NACOSKI, il Barone Douphol / Commissionario ROBERTO GENTILI, il Marchese d’Obigny CLAUDIO MANNINO e il Dottor Grenvil ROCCO CAVALLUZZI.
Il costo dei biglietti va dai 32,00 ai 62,00 euro.
Un evento interessante…
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *