Giovedì 12 marzo 2015, dalle ore 17.30 alle ore 20, presso l’Aula Magna A. M. Dogliotti dell’Ospedale Molinette, sito in Corso Bramante 88 a Torino, il prof. Patrick McNamara, della Boston University Medical School & Chief Scientific Officer Morpheus Health, e Nick Rhys-Jones, CEO e Morpheus Health, e collaboratori, relazioneranno su Dreaming of a healthier future (Sognare
Giovedì 12 marzo 2015, dalle ore 17.30 alle ore 20, presso l’Aula Magna A. M. Dogliotti dell’Ospedale Molinette, sito in Corso Bramante 88 a Torino, il prof. Patrick McNamara, della Boston University Medical School & Chief Scientific Officer Morpheus Health, e Nick Rhys-Jones, CEO e Morpheus Health, e collaboratori, relazioneranno su Dreaming of a healthier future (Sognare per un futuro più sano). The emotional insights from sleep and dreams. Development of an ideal digital health solution.
Durante l’incontro, moderato dalla dott.ssa Elisabetta Soro, dal dott. Elio Rolfo e dal dott. Gianluca Ruiu, e organizzato con la collaborazione della dott.ssa Lia Di Marco, Direttore URP Città della Salute e della Scienza di Torino, si parlerà dell’importanza dei sogni per diagnosticare eventuali problemi di salute (locandina dreaming).
Si precisa, inoltre, che Dreamboard una rete costituita da medici dell’Università di Boston per monitorare i sogni nell’approccio terapeutico.
L’ingresso all’evento, che rientra nella prima edizione di Incontri con le Medicine Complementari, è libero, fino ad esaurimento posti, ma la prenotazione all’indirizzo e-mail urp@molinette.piemonte.it è obbligatoria. Vige in tal caso la regola del silenzio assenso: si sarà contattati soltanto in caso contrario.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare: 011 6334731 – 011 6334460
Redazione di ArtInMovimento Magazine
[Fonti delle immagini: urbanpost.it, cittadellasalute.to.it, bumc.bu.edu, facebook.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *