Annunziato Gentiluomo, Docente Asi di Reiki e Reikologo, iscritto al PRAI, autore del libro Sapere, Saper fare e Saper Essere nel Reiki, insegna quattro stili tradizionali della pratica del Dr. Usui – Usui Shiki Ryoho, Komyo Reiki, TeaTe Reiki e Japanese Reiki – a Torino, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC). Domani, mercoledì 13 maggio 2020, dalle
Annunziato Gentiluomo, Docente Asi di Reiki e Reikologo, iscritto al PRAI, autore del libro Sapere, Saper fare e Saper Essere nel Reiki, insegna quattro stili tradizionali della pratica del Dr. Usui – Usui Shiki Ryoho, Komyo Reiki, TeaTe Reiki e Japanese Reiki – a Torino, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC).
Domani, mercoledì 13 maggio 2020, dalle ore 21.15 in una diretta presso il gruppo Facebook Ascolto Infinito-Medianità e Meditazione condivisa, sarà intervistato dalla fondatrice, medium e operatrice olistica Elisa Coscia.
Il tema del confronto sarà molto spigoloso, ma fortemente attuale e importante: come riconoscere un operatore olistico di qualità?
Soprattutto in questo momento, in cui proliferano corsi online causa Covid-19, risulta fondamentale ragionare su aspetti inerenti alla tutela del cliente/consumatore, alla formazione degli operatori e soprattutto alla loro coerenza nell‘agire. Seguiamo da anni Annunziato Gentiluomo, abbiamo frequentato i superbi seminari di Reiki e abbiamo letto il suo libro dove ha proposto una personale visione del Reiki, aderente alla tradizione, ma riletta attraverso un lessico scientifico, orientato alla fisica quantistica, e siamo sicuri che domani darà voce alla sua parte più alta, offrendo con chiarezza degli spunti originali. Chiaramente sarà disponibile a rispondere a tutti i quesiti che emergeranno in chi sarà on line.
Evento da non perdere!
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *