Domani, giovedì 26 febbraio, alle ore 21.30, al Piccolo Teatro di Roccella Ionica (RC), il ritorno del Collettivo Mulo (Musicisti della Locride) in uno spettacolo autoprodotto a ingresso libero. Alcuni tra i più rappresentativi musicisti della Locride ancora insieme per un’altra grande serata all’insegna della condivisione. Percorsi artistici differenti si uniscono in un’originale jam session
Domani, giovedì 26 febbraio, alle ore 21.30, al Piccolo Teatro di Roccella Ionica (RC), il ritorno del Collettivo Mulo (Musicisti della Locride) in uno spettacolo autoprodotto a ingresso libero.
Alcuni tra i più rappresentativi musicisti della Locride ancora insieme per un’altra grande serata all’insegna della condivisione. Percorsi artistici differenti si uniscono in un’originale jam session densa di sperimentazioni. Strumenti e voci dialogheranno intrecciando le diverse espressioni musicali. Dopo il grande successo degli appuntamenti di aprile e maggio 2014, il Mulo torna attesissimo per una nuova imperdibile serata.
Mimmo Cavallaro e Francesco Sicari saranno gli ospiti musicali della serata. E dal mondo del cinema interverrà Nick Mancuso, attore italo-americano di grande successo che ha lavorato accanto a mostri sacri come Charlton Heston, Sophia Loren e John Savage.
Una serata che si preannuncia avvincente…
Redazione ArtInMovimento Magazine
[Foto: Bruno Macrì ph.]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *