728 x 90

Campionato di Pallavolo Serie B2: Arredo Frigo Makhymo Al – Bussola Volley 3-0

Campionato di Pallavolo Serie B2: Arredo Frigo Makhymo Al – Bussola Volley 3-0

Si chiude nel modo più amaro possibile la stagione della Bussola Volley che sabato ad Acqui Terme ha archiviato tutte le speranze di salvare la categoria, dopo averci davvero creduto, alla luce delle vittorie contro Bodio e Galliate. Una stagione strana, tra entusiasmo e difficoltà che ha regalato qualche soddisfazione, spesso tensione e un po’

T09B6933Si chiude nel modo più amaro possibile la stagione della Bussola Volley che sabato ad Acqui Terme ha archiviato tutte le speranze di salvare la categoria, dopo averci davvero creduto, alla luce delle vittorie contro Bodio e Galliate.
Una stagione strana, tra entusiasmo e difficoltà che ha regalato qualche soddisfazione, spesso tensione e un po’ di preoccupazione, ma che ha avuto il pregio di tenere tutti in tensione positiva fino all’ultima di campionato.
Ci sarà tempo nelle prossime settimane di analizzare i perché e i per come, per oggi ci affidiamo alle parole di Daniele Pivato:”Diventa davvero difficile commentare una stagione terminata in questo modo. Abbandonare la Serie B2 dopo un solo anno e, soprattutto, per un solo punto lascia davvero l’amaro in bocca.
E’ stata una stagione molto complicata da tanti punti di vista e nell’ultimo mese qualcosa era cambiato e ci aveva fatto ben sperare. Invece sabato abbiamo sbagliato totalmente la partita più importante, rimanendo in campo solo fino al 24-21 del primo set e poi lasciando spazio alle padrone di casa, brava a meritarsi la vittoria e la permanenza in questa categoria.
Come già detto altre volte ringrazio le ragazze per quello che hanno dato in questa stagione, lasciando da parte ogni problema e cercando di dare il massimo in ogni occasione.
Il girone di ritorno ha fatto vedere buone cose che però non sono bastate a raggiungere l’obiettivo che fino a un mese fa sembra essere impossibile da centrare.
Peccato davvero! Ci abbiamo provato, ci abbiamo creduto e ora siamo qui a leccarci le ferite.
Per qualche giorno si staccherà la spina e poi si vedrà.”

Elena Miglietti

[Fonte Immagini: Fulvio De Asmundis]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni