Il canale medianità della nostra web radio è ormai incandescente. Annunziato Gentiluomo, l’anfitrione di questo spazio, martedì 2 giugno, alle 21.35, avrà l’onore di interloquire nuovamente con Bruno Pepe, ospite dell’ultima edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Il tema dell’incontro radiofonico, in una sorta di approfondimento della puntata di venerdì scorso della rubrica
Il canale medianità della nostra web radio è ormai incandescente. Annunziato Gentiluomo, l’anfitrione di questo spazio, martedì 2 giugno, alle 21.35, avrà l’onore di interloquire nuovamente con Bruno Pepe, ospite dell’ultima edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Il tema dell’incontro radiofonico, in una sorta di approfondimento della puntata di venerdì scorso della rubrica di Imma e Nunzio, sarà Io e l’altro. Per prenderne parte clicca qui.
Durante la lectio, Bruno approfondirà i concetti di storia karmica delle relazioni, di incontro karmico e di legame karmico, e le dinamiche di dipendenza, co-dipendenza e aiuto che si possono venire a instaurare tra le anime, da qui la differenza tra anima con o anima senza progetto.
Ricordiamo chi è Bruno Pepe… Un grande ricercatore, una persona straordinaria da anni impegnata in discipline e ricerche esoteriche orientate alla percezione delle dimensioni sottili. Grazie alle sue doti metapsichiche e in armonia con quanti dai piani sottili lo hanno guidato, Bruno ha strutturato percorsi di consapevolezza dell’Essere, quali La via della Maestria interiore, L’Uomo alla conquista del suo destino, Radioestesia dell’Anima. Offre, quindi, il suo supporto attraverso percorsi di crescita, workshop e sessioni personali volte a far comprendere i legami Karmici e le difficoltà che quell’essere attraverso la personalità nella sua attuale vita sta vivendo.
Un appuntamento da non perdere! Vi aspettiamo numerosi. Ecco l’Url del canale https://www.spreaker.com/show/aim-medianita. Iscrivetevi. Partecipate in diretta: le vostre domande ci aiuteranno a indirizzare la chiacchierata verso il soddisfare le vostre necessità. Diffondete l’informazione… e ricordatevi che potete poi scaricare, nei giorni successivi, la puntata.
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *