Apre i battenti il 7 giugno Naturalia 2014, una due giorni di conferenze sul benessere, workshop e dimostrazioni con un mercatino del naturale, che si terrà presso il Centro Sportivo in Via Caduti della Via Fani, Crevalcore (BO). In scena shiatsu, reiki, riflessologia plantare, tuina, massaggio tradizionale tailandese, hatha yoga, pranoterapia, massaggio hawaiano, riflessologia plantare,
Apre i battenti il 7 giugno Naturalia 2014, una due giorni di conferenze sul benessere, workshop e dimostrazioni con un mercatino del naturale, che si terrà presso il Centro Sportivo in Via Caduti della Via Fani, Crevalcore (BO).
In scena shiatsu, reiki, riflessologia plantare, tuina, massaggio tradizionale tailandese, hatha yoga, pranoterapia, massaggio hawaiano, riflessologia plantare, aishwara yoga, cristalloterapia, E.F.T., massaggio ayurvedico, stone therapy e kinesiologia. I visitatori potranno approfondire e sperimentare in prima persona il “naturale” in termini di dbn ma anche in termini di cibo. Rigorosamente naturale e tradizionale è, infatti, anche il menu con prodotti biologici e con un apposito menù vegetariano nello stand gastronomico gestito dal locale gruppo “I Sempar in baraca” (I sempre in festa).
Un programma ricco e interessante (Naturalia_2014), quello realizzato da I SEMPAR IN BARACA con Marisa e Paola Bernardi, anche se desideriamo segnalare in particolare due conferenze di sabato 7 GIUGNO. Dalle 16.00 alle 17.30 “Strumenti di Salute Attiva” a cura del dott. Gabriele Bovina, Medico dell’Associazione Salute Attiva ONLUS, e dalle 19.00 alle 20.30 “Svegliarsi dall’ipnosi della malattia – presentazione del manuale di applicazione delle cinque leggi biologiche scoperte dal dr. Hamer”, a cura di Marco Pfister, presidente dell’Associazione Formazione Professionale 5LB; e la conferenza “Il Reiki nella Sanità Italiana. Prime sperimentazioni ufficiali” a cura dell’Associazione Alkaemia®, di domenica 8 maggio dalle 10.30 alle 12.00.
Buon Naturalia a tutti!!
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *