728 x 90

Anton Gerona a Lo spazio Runa di Biella

Anton Gerona a Lo spazio Runa di Biella

Ieri, giovedì 1 giugno, alle ore 21, presso Lo spazio Runa (Strada Regione Casale, 14), satellite a Biella di ArtInMovimento, Anton Gerona, ha presentato, davanti a venticinque persone, la conferenza a ingresso libero La ricerca dell’Anima. I quid su cui ci si interrogherà saranno: Dove è l’Anima? Che cosa è esattamente l’Anima? A volte ci facciamo tante domande su

foto_Anton Ieri, giovedì 1 giugno, alle ore 21, presso Lo spazio Runa (Strada Regione Casale, 14), satellite a Biella di ArtInMovimento, Anton Gerona, ha presentato, davanti a venticinque persone, la conferenza a ingresso libero La ricerca dell’Anima. I quid su cui ci si interrogherà saranno: Dove è l’Anima? Che cosa è esattamente l’Anima? A volte ci facciamo tante domande su questo argomento ed è sempre interessante cercare di trovare delle risposte. Ma potremmo anche  cambiare prospettiva e chiederci: i cani, i gatti, le formiche, il  cavalli, le lumache, gli alberi, le piante…si fanno questa domanda? Cercano l’Anima, ce l’hanno, la “sentono”? Partiamo dai nostri animali domestici: quello che si osserva è che essi  “lavorano”, fanno delle cose, entrano in risonanza e molte volte, ad esempio, prendono le malattie delle persone che amano… spesso loro si ammalano al posto dei padroni. Si pongono al anima-della-terranostro “servizio”, per risolvere qualcosa che ci riguarda, sostiene il relatore.
Domani, sabato 3 ore, alle ore 9:30, sempre presso Lo spazio RunaAnton Gerona presenterà un workshop che come tema di partenza avrà L’animale domestico e il regno vegetale. Si tratta di una pratica fattiva di gruppo, per conoscere le emozioni che creano i sintomi. Nella ricerca di informazioni si apprenderà una prima via semplice per poterlo fare da soli.
Ma chi è Anton Gerona? Un Indagatore di Perché: un uomo curioso della Vita che ricerca quantisticamente il perché del comportamento della materia e dell’energia. Anton afferma che l’anima viene in questo mondo per fare un lavoro, crescere e risolvere emozioni e per fare questo lavoro si materializza nel corpo e lo fa con il corpo. Il corpo diventa quindi fonte di informazione attraverso i sintomi che sono la chiave per sapere  cosa succede all’anima.
Per informazioni si può scrivere a runabiella@inventati.org o chiamare Lorenzo al 3926999927.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni