Oggi, martedì 28 aprile 2020, il nostro Direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, è invitato per due dirette Facebook. Alle 19.15 condurrà una meditazione in diretta presso il gruppo Facebook Ascolto Infinito-Medianità e Meditazione condivisa. È un momento delicato in cui è importante meditare e ri-centrarsi per meglio confrontarsi
Oggi, martedì 28 aprile 2020, il nostro Direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, è invitato per due dirette Facebook.
Alle 19.15 condurrà una meditazione in diretta presso il gruppo Facebook Ascolto Infinito-Medianità e Meditazione condivisa. È un momento delicato in cui è importante meditare e ri-centrarsi per meglio confrontarsi con un eventuale contagio e potenziare la propria capacità di esserne resistente.
Alle 21.00 invece verrà intervistato da Vincenzo D’Amato su come ha vissuto gli ultimi due mesi: emergerà un atteggiamento proattivo in termini di possibilità per trasformare rispetto al lavoro di docente, di operatore olistico e di giornalista.
Desideriamo, infine, ricordare che Annunziato Gentiluomo, Docente Asi di Reiki e Reikologo, iscritto al PRAI, autore del libro Sapere, Saper fare e Saper Essere nel Reiki, insegna quattro stili tradizionali della pratica del Dr. Usui – Usui Shiki Ryoho, Komyo Reiki, TeaTe Reiki e Japanese Reiki – a Torino, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC). È un Istruttore di Shiatsu, un Hado Shiatsu Practitioner, un Riflessologo, un Suoneterapeuta ed è abilitato a tenere sessioni di Mindfulness psicosomatica. Organizza il Convegno Andare Oltre. Uniti nella luce (23-25 ottobre 2020) ed è l’autore, in collaborazione con Cristiana Cibrario, del libro Dialoghi con un Arconte. Da marzo ha aperto la web radio della testata ArtInMovimento Magazine che ha fondato e che dirige, uno strumento con cui sta stimolando riflessione e promuovendo bellezza e fiducia.
Evento da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *