11 Feb Irene Giurovich e Manuela Menegon
Irene Giurovich è giornalista professionista e scrittrice.
Formatasi tramite studi universitari e post universitari in Filosofia e Comunicazione Pubblica e Sociale fra Padova e Bologna, ha unito da anni la passione per la divulgazione di tematiche spirituali all’impegno in progetti editoriali finalizzati alla crescita personale e alla salute psico-fisica dell’essere umano. Dare testimonianza tramite libri, articoli e interviste è la sua missione con l’obiettivo di mettere al centro della scrittura l’uomo multidimensionale.
Giurovich coniuga l’attività dedicata alla scrittura con l’insegnamento di materie umanistiche e di Comunicazione.
Manuela Menegon, formatasi alla scuola di Pranoterapia di Milano fondata da Luciano Muti, svolge a Udine (Friuli Venezia Giulia) l’attività di pranoterapeuta e Master Reiki. Le sue doti hanno ottenuto l’ufficializzazione da parte del medico e scienziato Marco Margnelli che, fra l’altro, sottopose a test ed indagini i veggenti di Medjugorje.
Menegon porta avanti la battaglia per il riconoscimento ufficiale della Pranoterapia all’interno di percorsi di medicina complementare, sulla scorta di quanto avviene già in altri paesi europei.
Menegon è attiva anche nella diffusione dei principi delle cure naturali in armonia con il benessere olistico della persona.
SINOSSI
Una nuova Natuzza Evolo. Questa volta in Friuli.
E la sua storia, resa nota per la prima volta dalla sua biografa ufficiale Irene Giurovich, giornalista e scrittrice, apre un nuovo orizzonte sulla Pranoterapia e sul Reiki quali discipline in grado di integrarsi e di far aprire l’uomo a diverse dimensioni extra-umane, consentendogli di riannodare i legami con chi ci ha preceduto nella vita dell’Oltre.
In questo libro leggerete dell’incredibile dono affidato alla friulana Manuela Menegon che svela a distanza di quasi trent’anni le sue qualità che sono state documentate, con metodo scientifico, dal ricercatore Marco Margnelli.
Esiti dei test scientifici a cui è stata sottoposta nel corso degli anni la pranoterapeuta Menegon unitamente ad un’ampia sezione di testimonianze delle persone, provenienti non solo dal Friuli Venezia Giulia, ma anche da altre parti d’Italia – inclusi suore e sacerdoti – , rendono Guidata dagli Angeli una prova autentica del misticismo e del mondo che ci aspetta dall’altra parte.
In Guidata dagli Angeli, la Pranoterapia dall’Aldilà diventa la testimonianza della Via del Cuore, ripristinando la connessione fra umano e divino e facendo riscoprire a chi ha la fortuna di incontrare Manuela Menegon l’essenza spirituale sopita.
Un viaggio dentro l’assai poco esplorato mondo delle energie parellele.
Un documento inedito che coinvolgerà in ogni caso chi crede e chi non crede.
Dal Friuli una biografia che aiuterà il percorso di riconoscimento delle discipline che attendono in Italia di essere incluse in specifici percorsi terapeutici.