728 x 90

Ancora qualche posto per il seminario sull’allineamento del Sacro a Padova

Ancora qualche posto per il seminario sull’allineamento del Sacro a Padova

Ancora qualche posto per la seconda parte del seminario ShinTai Allineamento strutturale – Il Sacro condotta da Giorgio Fattorini, che si terrà presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School, sita in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza) a Padova, nei giorni 25–26–27 maggio 2018 con i seguenti orari venerdì dalle 10.00 alle

Il Sacro teoria

Ancora qualche posto per la seconda parte del seminario ShinTai Allineamento strutturale – Il Sacro condotta da Giorgio Fattorini, che si terrà presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School, sita in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza) a Padova, nei giorni 25–26–27 maggio 2018 con i seguenti orari venerdì dalle 10.00 alle 19.00 con pausa pranzo (dalle 9.00 alle 10.00 iscrizione); il sabato e la domenica il seminario è dalle 9.00 alle 17.30 con pausa pranzo.
In questo seminario, per cui non è obbligatorio aver frequentato quello precedente, i partecipanti potranno constatare immediatamente dei cambiamenti tanto strutturali quanto energetici nel ricevente, frutto del riallineamento de

Il Sacro-iloveimg-cropped

l corpo. Chiaramente, grazie a questa tecnica, gli operatori
otterranno nuovi e importanti risultati nel trattamento. Infatti aumenterà notevolmente l’efficacia del trattamento e di conseguenza maggiori saranno i miglioramenti nel ricevente.
Perché partecipare a questo seminario? Perché è sempre davvero oltremodo affascinante osservare come possono cambiare i nostri riceventi una volta che portiamo un maggior allineamento ed equilibrio nel loro sistema.
Soprattutto quando il nostro lavoro riguarda la zona pelvica, cioè la parte

Giorgio-Fattorini

strutturale di “Hara”, il nostro “Centro”.
Mantenere tutti i disallineamenti posturali e strutturali costa al sistema energetico del corpo una grande quantità di energia.
Recuperare questa energia, grazie ad un migliore allineamento, porta ad un miglioramento del flusso energetico, con tutte le conseguenti ripercussioni benefiche su tutti gli altri livelli della persona, quindi un miglioramento della qualità della vita in tutti i suoi aspetti.
Insomma l’efficacia del trattamento aumenterà notevolmente!
E di conseguenza sempre maggiori saranno i miglioramenti nel ricevente.
E da ultimo, ma da non sottovalutare, la nostra soddisfazione professionale aumenterà notevolmente!, afferma con convinzione Giorgio Fattorini.
Un evento quindi da non perdere…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni