Il 9 e il 10 maggio, seguendo i seguenti orari (sabato 10:30 – 18:30 e domenica 10:00 – 17:00), l’Istituto Europeo di Shiatsu di Milano-Firenze, propone il seminario per operatori Shiatsu, Gravidanza e Ambiente, condotto da Cristina Isonni, presso la sede della scuola – lo Spazio Mu – ubicata in via Aristotele, 39 a Milano. Nella
Il 9 e il 10 maggio, seguendo i seguenti orari (sabato 10:30 – 18:30 e domenica 10:00 – 17:00), l’Istituto Europeo di Shiatsu di Milano-Firenze, propone il seminario per operatori Shiatsu, Gravidanza e Ambiente, condotto da Cristina Isonni, presso la sede della scuola – lo Spazio Mu – ubicata in via Aristotele, 39 a Milano.
Nella società di oggi ci si preoccupa più di esami ed analisi, con la convinzione che se questi vanno bene il bambino sarà sano… ma le recenti scoperte scientifiche hanno fatto emergere la fondamentale importanza dell’ambiente, arrivando ad affermare che esso influenza le cellule più dei geni che compongono il DNA. Partendo da questi presupposti parleremo della “genitorialità consapevole”, di come sostenere i nostri uke nel creare un ambiente favorevole e vedremo come i meridiani funzione insieme a un cuore vibrante siano gli strumenti per eccellenza che tori possiede.
Approfondiremo le conoscente antropologiche sul linguaggio della pelle, che ci faranno comprendere come il contatto shiatsu sia di fondamentale importanza per i nostri uke e conosceremo il massaggio al neonato, che potremo così proporre ai genitori.
Affronteremo poi la tematica di quali siano i luoghi idonei dove presentarci come operatori shiatsu e quali possano essere le modalità più efficaci.
Il costo del seminario è di 180 euro.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
[Fonte dell’immagine di copertina: yszm.it/]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *