Per auguravi delle Buone Festività Natalizie e per dare continuità al Cimento Invernale della Locride, l’associazione Zephyria, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, la realtà associativa Salvamento Locride Mare, attraverso il suo Direttore di sezione, Giuseppe Pelle, e l’Università Popolare ArtInMovimento grazie alla sensibilità dei suoi Consiglieri Luca Lamberti e Giulio Gentiluomo, propongono, domani,
Per auguravi delle Buone Festività Natalizie e per dare continuità al Cimento Invernale della Locride, l’associazione Zephyria, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, la realtà associativa Salvamento Locride Mare, attraverso il suo Direttore di sezione, Giuseppe Pelle, e l’Università Popolare ArtInMovimento grazie alla sensibilità dei suoi Consiglieri Luca Lamberti e Giulio Gentiluomo, propongono, domani, sabato 26 dicembre 2020, alle ore 12.00, una meditazione sull’Acqua, e sulle qualità e i valori che ad essa sono collegate, tra cui la volontà, la spinta alla vita e l’adattabilità, oggi più che mai necessarie. Il collegamento inizierà alle 11.50 con una breve introduzione. Si concluderà intorno alle 12.30. Sarà Annunziato Gentiluomo, esperto e studio di discipline olistiche, a condurre, sul proprio profilo, sul Gruppo Facebook Discipline Bio-Naturali e Medicine Non Convenzionali e forse anche sulla pagina Facebook dell’evento, la meditazione, disponibile anche .sul canale Meditazione di AIM web radio al seguente URL https://www.spreaker.com/show/aim-meditazione.
Noi, come testata, saremo i media partner dell’evento. Non potete mancare! E cogliamo così l’occasione per augurare ai nostri lettori un Natale di Rinascita e di Risveglio!
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *