È ormai imminente la prima sessione di In diretta con Grabovoi. Il 17 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00, lo scienziato Grigori Grabovoi darà in streaming sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, Portoghese, Inglese e Italiano) la classe Tecnologie della vita eterna, in due interventi da 45 minuti ciascuno, con cinque minuti
È ormai imminente la prima sessione di In diretta con Grabovoi. Il 17 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00, lo scienziato Grigori Grabovoi darà in streaming sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, Portoghese, Inglese e Italiano) la classe Tecnologie della vita eterna, in due interventi da 45 minuti ciascuno, con cinque minuti di pausa tra l’una e l’altra. In questi 90 minuti si approfondiranno delle tecnologie avanzate di pilotaggio della realtà che offrono la possibilità ai partecipanti di mettere in relazione la propria vita quotidiana con la dimensione, senza tempo, dell’eternità. Il costo è di 28€ più IVA.
Ma cerchiamo di capire chi è Gregori Grabovoi.
Nato il 14 Novembre 1963 nella comunità Kirovsky (villaggio Bogara), nella regione Chimkent, è un dottore in Fisica e Matematica, accademico, che ha scoperto il campo creativo delle informazioni e la possibilità di influire direttamente sulla realtà attraverso il controllo e la gestione dell’informazione. Ha chiamato questo innovativo approccio “pilotaggio della realtà” e ha così aperto un campo di ricerca completamente nuovo, codificando un numero molto grande di tecnologie bioinformative in grado di normalizzare l’informazione della realtà (presente, passata o futura) e riportarla quindi in armonia. Numerosi altri ricercatori hanno validato e confermato le sue scoperte.
Grabovoi ha codificato in serie numeriche la Norma di un numero vastissimo di argomenti (recupero dalle malattie, aree del corpo umano, aspetti psicologici, giorni del mese, attività professionale, interazione con gli animali domestici, interazione con le piante, interazione con le pietre ed i cristalli, interazione con le stelle…), permettendo in questo modo a chiunque, attraverso una semplice concentrazione su questi codici numerici, di ottenere la rigenerazione delle cellule danneggiate e l’armonizzazione degli eventi della propria vita. Lo scienziato ha documentato un grandissimo numero di casi di recupero completo della salute e di normalizzazione di eventi, condotti sia da lui sia da suoi allievi.
Ma il contributo più significativo di Grabovoi è certamente il concetto di eternità fisica dell’essere umano. Grabovoi, oltre ad aver personalmente condotto dei casi di resurrezione di persone trapassate, ha scritto numerose opere sul tema che argomentano logicamente e scientificamente la realtà dell’eternità dell’essere umano, che è limitato a una condizione mortale solo per la forza cogente della coscienza collettiva e i condizionamenti psicologici culturalmente indotti.
La prospettiva offerta dalla scienza di Grigori Grabovoi è quindi non solo la completa rigenerazione degli organi e il recupero di ogni disamornia del corpo, ma anche la salvezza globale del pianeta attraverso la comprensione diffusa dell’eternità della vita dell’uomo e la possibilità di un suo infinito sviluppo armonioso.
Si intuisce come questa prima diretta formativa con lo scienziato russo sia realmente un’opportunità. Per chi fosse interessato a vivere l’evento mondiale In diretta con Grabovoi, contatti la nostra redazione all’indirizzo e-mail redazione@artinmovimento.com, scrivendo il proprio nome e cognome ed esprimendo l’interesse in merito.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *