Il 5 marzo, il Teatro IL Celebrazioni ospiterà una tappa del Tour Italiano 2016 di Aeros, uno spettacolo unico nel suo genere, nato nel 1997 da un’idea di Antonio Gnecchi, che unisce danza e atletica, con coreografie di Daniel Ezralow (fondatore di D.E. Dance Company), David Parsons (fondatore della Parsons Dance) e Moses Pendleton (fondatore
Il 5 marzo, il Teatro IL Celebrazioni ospiterà una tappa del Tour Italiano 2016 di Aeros, uno spettacolo unico nel suo genere, nato nel 1997 da un’idea di Antonio Gnecchi, che unisce danza e atletica, con coreografie di Daniel Ezralow (fondatore di D.E. Dance Company), David Parsons (fondatore della Parsons Dance) e Moses Pendleton (fondatore di Momix) eseguite da i campioni della Federazione Rumena di Ginnastica Artistica, Ritmica e Aerobica.
I grandi protagonisti dello spettacolo sono i corpi degli atleti, le cui capacità atletiche vengono esaltate dalle coreografie, dalle musiche, dai giochi di luce e ombra mentre si muovono e volteggiano in spazi che ricordano i quattro elementi. Gli atleti indossano costumi di Luca Missoni, nome che nel mondo dell’alta moda è diventato simbolo di maestria e di espressività attraverso colore e motivi grafici.
Aeros come “in aria” ma anche come “eros”: un gioco di parole che rivela la natura sensuale di uno spettacolo che accompagna gli spettatori in un viaggio emozionale e sensoriale apprezzato in tutto il mondo.
Per informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it
AEROS
coreografie Daniel Ezralow, David Parsons, Moses Pendleton
con gli Atelti della federazione di Ginnastica Rumena
da un’idea originale di Antonio Gnecchi Ruscone
in collaborazione con Luke Cresswell e Steve McNicholas
musiche TTG Music Lab
costumi Luca Missoni
una produzione Bags Entertainment
Redazione ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *