Nello Stadio Comunale di Locri, il 7 giugno alle ore 17.00 si svolgerà il Triangolare di beneficenza UN CALCIO PER LA SOLIDARIETÀ il cui ricavato sarà interamente devoluto per sostenere le spese mediche del piccolo e sfortunato Nicola Romeo. L’idea della lodevole manifestazione è di Francesco Passafaro. È lui che ha immaginato gareggiare in questo mini-torneo le
Nello Stadio Comunale di Locri, il 7 giugno alle ore 17.00 si svolgerà il Triangolare di beneficenza UN CALCIO PER LA SOLIDARIETÀ il cui ricavato sarà interamente devoluto per sostenere le spese mediche del piccolo e sfortunato Nicola Romeo.
L’idea della lodevole manifestazione è di Francesco Passafaro. È lui che ha immaginato gareggiare in questo mini-torneo le vecchie glorie del CALCIO LOCRI (anno 87/88) che vinsero il campionato approdando in eccellenza, le vecchie glorie dell’A.S. ROCCELLA e una formazione dei vari calciatori del Locri che negli anni hanno vestito la casacca amaranto.
L’Assessore all’Ambiente, Alfonso Passafaro, durante la conferenza stampa, ha rimarcato come queste iniziative di solidarietà verso chi ha bisogno siano indispensabili in una Città come Locri dove devono sempre di più emergere la positività, l’altruismo, il senso di appartenenza e la legalità dei suoi cittadini, ed esprime la vicinanza e la solidarietà dell’Amministrazione al piccolo Nicola.
Ci auguriamo che la cittadinanza risponda e che numerosi siano gli spettatori per un evento come questo che merita una cornice umana veramente imponente
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *