Si presenterà l’1 ottobre, dalle ore 19.00 alle ore 20.00, presso il Teatro Giulia di Barolo, sito in Piazza Santa Giulia, 2bis/B a Torino, il Corso di Formazione Teatrale curato dall’Associazione culturale Il gioco delle parti. Il corso prevede una formazione su tutti gli ambiti della performance scenica: recitazione, dizione, impostazione della voce, espressione corporea e costruzione
Si presenterà l’1 ottobre, dalle ore 19.00 alle ore 20.00, presso il Teatro Giulia di Barolo, sito in Piazza Santa Giulia, 2bis/B a Torino, il Corso di Formazione Teatrale curato dall’Associazione culturale Il gioco delle parti.
Il corso prevede una formazione su tutti gli ambiti della performance scenica: recitazione, dizione, impostazione della voce, espressione corporea e costruzione del personaggio.
Le lezioni avranno inizio giovedì 8 ottobre 2015 e termineranno a giugno, con la messa in scena di uno spettacolo conclusivo. Si svolgeranno ogni giovedì dalle ore 18.45 alle ore 20.30 presso il Teatro Giulia di Barolo.
Il costo del corso è di 40 euro mensili a cui si aggiungono 50 euro per l’iscrizione annuale.
Gli insegnanti saranno Albino Marino e Chiara Gilardo per la recitazione; e Samuele Maritan per la dizione.
Il corso è rivolto a tutti, anche a chi non ha esperienza, a partire dagli 11 anni di età.
Conosciamo il team proponente che seguiamo da un po’ e possiamo garantire sulla qualità del percorso formativo e sullo spessore umano e culturale dei docenti. Una bella opportunità per mettersi in gioco… da prendere al volo!
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *