728 x 90

Campionato di Pallavolo Serie B2: Re Marcello Farmabios PV – Bussola Volley Beinasco 3-0

Campionato di Pallavolo Serie B2: Re Marcello Farmabios PV – Bussola Volley Beinasco 3-0

RE MARCELLO FARMABIOS PV – BUSSOLA VOLLEY BEINASCO 3-0 (25-08; 25-14;  25-15) Nella trasferta di sabato 29 novembre, lo scoglio da superare per la Bussola Volley è la squadra di Vigevano, prima in classifica, forte di molte sicurezze in campo e fuori. Gara avara di emozioni per i primi due set, regala qualche sprazzo di

2RE MARCELLO FARMABIOS PV – BUSSOLA VOLLEY BEINASCO 3-0 (25-08; 25-14;  25-15)

Nella trasferta di sabato 29 novembre, lo scoglio da superare per la Bussola Volley è la squadra di Vigevano, prima in classifica, forte di molte sicurezze in campo e fuori.
Gara avara di emozioni per i primi due set, regala qualche sprazzo di rivalsa nella prima parte del terzo, ma non ci sono manovre di Pivato e Gallotti che tengano, difficoltà diffuse su diversi fondamentali, fiaccano il ritmo delle Beinaschesi che, nel turbine delle difficoltà, perdono anche l’incisività delle bocche di fuoco più rassicuranti e lasciano dilagare le avversarie.
Consapevole delle difficoltà, Daniele Pivato commenta:”Sapevamo che questa sarebbe stata una trasferta proibitiva è così è stato. Vigevano ha dimostrato di essere una squadra attrezzata e completa in ogni reparto.
Nel primo set il loro gioco ci ha messo subito in difficoltà e noi, purtroppo, abbiamo alzato bandiera bianca sin dalle prime battute”.
E, cogliendo gli aspetti positivi, continua:”E’ stata una gara utile per provare altre soluzioni in vista delle gare più alla nostra portata e questo ci ha permesso di raccogliere alcune indicazioni positive e altre, purtroppo, negative. Il tour de force contro le prime della classe è terminato e ora ci attendono due sfide davvero fondamentali contro Cinisello e Lanzo”.
Quindi conclude:”Queste due partite sapranno dire molto sul nostro campionato e in questi giorni cercheremo di lavorare per consolidare i nostri punti di forza e per colmare, un po’ alla volta, i nostri limiti”.

Elena Miglietti

[Fonte Foto: Fulvio De Asmundis]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni