I tempi che stiamo vivendo se da una parte incutono paura per la precarietà su più livelli, la sofferenza, l’incomunicabilità, dall’altra offrono opportunità di crescita e contribuiscono all’evoluzione spirituale di ciascuno. Infatti assistiamo al fiorire di gruppi, movimenti e realtà associative, al nascere di discipline bio-naturali e all’emergere di nuove metodologie di lavoro e di
I tempi che stiamo vivendo se da una parte incutono paura per la precarietà su più livelli, la sofferenza, l’incomunicabilità, dall’altra offrono opportunità di crescita e contribuiscono all’evoluzione spirituale di ciascuno. Infatti assistiamo al fiorire di gruppi, movimenti e realtà associative, al nascere di discipline bio-naturali e all’emergere di nuove metodologie di lavoro e di un rinnovato interesse di confronti dei saperi antropologici di cura e delle medicine non convenzionali.
Fatta questa premessa e ispirate da una genuina volontà di fare sistema e di trascendere la consueta attitudine di difendere il proprio orticello come se l’altro fosse un ladro pronto a sottrarci quanto “pensiamo” ci appartenga, l’Associazione ArtInMovimento e l’Associazione KIDO, mercoledì 3 dicembre, presso la sede della seconda, ubicata in via Osoppo, 55 a Torino, proporranno insieme per i loro soci una serata di scambio Reiki. I due insegnanti – Annunziato Gentiluomo e Salvatore Famiano – entrambi Docenti “Tecnico del Benessere Discipline Reiki” – ASI DBN-DOS Arti Olistiche e Orientali, lavoreranno in sinergia per sollecitare, con nuovi stimoli, i propri studenti.
Un modo per crescere e per vivere pienamente l’idea di unità e di gruppo, un’occasione per iniziare a creare una realtà ASI più consapevole e numerosa, capace di aprirsi a grandi cose, seguendo l’energia del Reiki… A prestissimo un’altra riqualifica nazionale per operatori Reiki e per altri operatori olistici per allinearsi alla Legge n. 4 del 2013.
Mirko Ghiani
[Fonti delle immagini: cheminverssoi.fr, wellbeingtreatment.com, thejewelledsky.com, centroreikifriuli.org]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *