728 x 90

Giocando tra sensitività e medianità con Imma Lucà

Giocando tra sensitività e medianità con Imma Lucà

L’Università Popolare ArtInMovimento è impegnata da anni nella divulgazione e nella ricerca di temi escatologici, precisamente si occupa delle visioni della vita oltre la vita. A tal guisa, organizza il Convegno Internazionale Andare Oltre. Uniti nella Luce (13-15 ottobre 2023 a Borgaro Torinese con un magnifico programma), e da gennaio scorso porta avanti percorsi di

L’Università Popolare ArtInMovimento è impegnata da anni nella divulgazione e nella ricerca di temi escatologici, precisamente si occupa delle visioni della vita oltre la vita.

A tal guisa, organizza il Convegno Internazionale Andare Oltre. Uniti nella Luce (13-15 ottobre 2023 a Borgaro Torinese con un magnifico programma), e da gennaio scorso porta avanti percorsi di sviluppo dei propri talenti.

In tale ambito dal 10 settembre, Imma Lucà, medium, ricercatrice spirituale e formatrice di Metaspirituologia, proporrà sei incontri, atti a favorire lo sviluppo dell’intuizione.

Il percorso di Imma Lucà a Torino si strutturerà in incontri che prevedono tutti una parte teorica (di inquadramento) e una pratica con sperimentazioni fattive.
Il corso è un reale gioco tra sensitività e medianità, per lo sviluppo dei propri talenti e della propria intuizione. La parola gioco è tutt’altro che banale perché ci riporta a un momento – l’infanzia – in cui tutto era possibile e in cui il contatto con lo straordinario (inteso come oltre o al di là dell’ordinario) era naturale.

Si lavorerà sull’EXTRA-SENSORY PERCEPTION (ESP) e sulla PSICOMETRIA, apprendendo come andare a leggere la storia delle persone viventi e anche
i loro nodi, e come entrare in contatto con i molti racconti “silenziosi”.
Inoltre si andrà a comprendere quali doti si portano in eredità e quali altri talenti si possono sviluppare, chiarendo al meglio per ognuno il proprio talento naturale.. fino ad aprire nuovi orizzonti interiori, contattando la Chiaropercezione, la Chiaroudienza, la Chiaroveggenza, la Chiarosensienza e la Chiaroconoscenza.

Si lavorerà sull’utilizzo del terzo occhio, comprendendo bene come funziona la nostra mente e qual è il suo potere.

Si potrà conoscere la propria guida spirituale attraverso il channeling, il “mondo di sopra” con cui si entra in risonanza e si sarà messi in condizione di incontrare il proprio animale totem.
Dopo tale incontro ci si eserciterà sulla scrittura ispirata e sugli altri modi per portare i messaggi che da tale entità – legate a noi da un amore devozionale che va oltre il tempo e lo spazio – ci giungono.

Si entrerà quindi nella MEDIANITA’. Dopo aver tracciato gli step più importanti della storia della medianità e aver compreso chi è un Medium e cosa fa, si apprenderà come mettersi in ascolto e accogliere
chi ha desiderio di portare testimonianza della vita dopo la morte per rassicurare chi rimane e portare loro conforto.
Il tutto passa attraverso l’amore: difatti, solo ascoltando la voce del cuore, incontriamo un caro.
Si useranno altri strumenti con cui entrare in empatia con entrambi i mondi, attraverso la NUMEROLOGIA come strumento di comunicazione tra corpo, anima e mente.
Si capirà come il calendario può scorrere su e giù lungo la linea della nostra vita e come utilizzare i numeri per comprendere meglio le persone e per conoscere profondamente noi stessi.

Gli incontri, in cui sarà dipanato tale programma, aperti solo ai soci dell’Università Popolare ArtInMovimento, avranno come location sicuramente fino a dicembre la sede della Scuola di Danza Relevé, in via Lessolo 19 a Torino, primo piano (e non piano rialzato).
La location da gennaio sarà comunicata entro fino ottobre. Sarà comunque in zona Torino, massimo prima cintura.

Gli incontri si terranno nelle seguenti date: 10 settembre 2023, sabato 21 ottobre 2023, 26 novembre 2023, 10 dicembre 2023, 21 gennaio 2024, 11 febbraio 2024 e 10 marzo 2024.
L’orario sarà 9.30-18.00 con pausa pranzo di 45 min. possibilmente in loco.

Il costo – solo per i soci – sarà di 100 euro a incontro. La tessera associativa scade il 31 dicembre di ogni anno (per chi non la ha dovrà farla a un costo agevolato di 15 euro) mentre da gennaio tutti si dovrà ripagare l’iscrizione di 20 € per l’anno 2024 e ricompilare la modulistica.
Per procedere all’iscrizione bisogna fare un bonifico bancario di 15 euro all’IBAN IT39Q030 6967 6845 10749159647 [Banca Intesa San Paolo] intestato all’Università Popolare ArtInMovimento APS, con la seguente causale: Iscrizione di Nome e Cognome ad AIM. Successivamente bisognerà inoltrare la ricevuta del bonifico ad andareoltre@artinmovimento.com e procedere all’iscrizione alla realtà associativa, compilando il modulo ad hoc che sarà spedito via posta elettronica. Bisogna inviare per iscritto Nome, Cognome, Codice Fiscale, Città e indirizzo di residenza, CAP, indirizzo e-mail e numero di telefono per facilitare il processo di inserimento nel Libro Soci.

Si aprirà per gli iscritti un nuovo gruppo esclusivo per le condivisioni e le esercitazioni. Non ci sono prerequisiti. Tutti possono parteciparvi. L’importante è che si abbia un’onesta volontà di mettersi in gioco.

Per informazioni si chiami o si scriva su whatsapp al 3663953014.

Il percorso sarà arricchito, per chi lo vorrà, di serata di consapevolezza di sé sui chakra e sui cinque elementi.
Inoltre sono previsti due moduli – uno sull’utilizzo del pendolo e uno sulla percezione delle energie sottili – tenuti da Annunziato Gentiluomo, e altri tre con Marco Cassarino – due di Geometria sacra e una sulla bacchetta magica.

Un’occasione trasformativa. Un’utile opportunità per conoscersi e sviluppare il proprio potere personale per se stessi, per gli altri e per questo piano di esistenza che ha tanto bisogno.

Francesco Romeo

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni