Tra le uscite letterarie, desideriamo segnalare l’ultima opera di Vincenzo D’Amato, Contagio motivazionale: diffondere la motivazione in modo virale, edito da Cd Editor A.i.p.e. Associazione Internazionale Processi Evolutivi. Un testo innovativo, originale, scorrevole e veramente motivante e trasformativo, scritto da un esperto di comunicazione e di vendita, didatticamente veramente generoso e votato alla crescita personale
Tra le uscite letterarie, desideriamo segnalare l’ultima opera di Vincenzo D’Amato, Contagio motivazionale: diffondere la motivazione in modo virale, edito da Cd Editor A.i.p.e. Associazione Internazionale Processi Evolutivi.
Un testo innovativo, originale, scorrevole e veramente motivante e trasformativo, scritto da un esperto di comunicazione e di vendita, didatticamente veramente generoso e votato alla crescita personale e al miglioramento di questo piano di esistenza.
Si tratta. difatti, di un libro rivoluzionario che esplora il potenziale della motivazione come forza contagiosa e offre strategie pratiche per diffondere la motivazione in modo virale. Scritto da un esperto nel campo della psicologia motivazionale e della gestione delle risorse umane, questo libro guida i lettori attraverso un viaggio emozionante che parte dalla teoria di Freud e arriva ai giorni nostri con Panksep, attraversando le principali teorie motivazionali, mettendo insieme trenta anni di esperienza nel settore e svela i segreti di come ispirare gli altri e creare un effetto a catena che si propaga rapidamente.
La motivazione è una risorsa preziosa che spesso può essere difficile da trovare o mantenere. Tuttavia, Contagio motivazionale dimostra che la motivazione può essere infettiva, proprio come un virus, e può essere trasmessa da una persona all’altra. Utilizzando storie coinvolgenti, studi di caso e principi psicologici fondamentali, il libro fornisce una road-map per aiutare i lettori a diventare agenti di contagio motivazionale.
Attraverso approcci innovativi e strategie collaudate, i lettori impareranno come sviluppare una mentalità motivante e come comunicare in modo efficace con gli altri per influenzarli positivamente. Verranno esplorate tecniche di leadership, comunicazione persuasiva, storytelling e creazione di una cultura aziendale motivante.
Inoltre, il libro affronta anche i modelli comportamentali che possono ostacolare la motivazione e fornisce strumenti pratici per superare gli ostacoli e mantenere una spirale ascendente di motivazione.
“Contagio motivazionale” è un libro essenziale per coloro che desiderano influenzare positivamente le persone che le circondano, sia nella sfera personale che professionale. Con una combinazione di teoria psicologica e consigli pratici, questo libro offre un approccio completo per diventare un catalizzatore di motivazione e diffondere un’energia positiva che si propaga come un contagio. Sia che tu sia un leader, un imprenditore, un insegnante o semplicemente una persona che vuole ispirare gli altri, “Contagio motivazionale” ti fornirà gli strumenti necessari per creare un impatto duraturo e diffondere la motivazione in modo virale, evidenzia Vincenzo D’Amato con sicurezza.
D’Amato, da grande coach, nelle 158 pagine di questa sua ultima creazione esplora un mondo eccitante, mettendo al centro le infinità possibilità dell’individuo e fornendo strumenti affinché tutti velocemente si possa divenire promulgatori di energia positiva, capace di trasformare e manifestare anche l’impossibile. Inoltre la chiarezza espositiva lo rende accessibile a tutti.
Per acquistarlo, si consiglia Amazon a questo link https://www.amazon.it/dp/8894651150?ref_=cm_sw_r_mwn_dp_DJXWX8H3JA2N4B3HCEDE, e si ricorda che domani e dopodomani – 3 e il 4 giugno – verrà proposto da D’Amato il workshop di Mesmerismus (un lavoro sul fluido animale), una modalità di liberazione emozionale potentissima. Un seminario intenso, aperto a tutti, uno dei moduli più sorprendenti del Master in NeuroHypnoCoaching.
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *