Il prossimo appuntamento del percorso di Introduzione alla sensitività, alla medianità e al channeling, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento sarà, sempre a Torino, presso la Scuola di Danza Relevé, domenica 21 maggio, dalle 9.30 alle 19.30. La giornata, dal titolo Attivazione all’energia degli Angeli, sarà condotta da Linda Macaluso, medium, sensitiva, ricercatrice ed esploratrice nell’ambito parapsicologico
Il prossimo appuntamento del percorso di Introduzione alla sensitività, alla medianità e al channeling, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento sarà, sempre a Torino, presso la Scuola di Danza Relevé, domenica 21 maggio, dalle 9.30 alle 19.30. La giornata, dal titolo Attivazione all’energia degli Angeli, sarà condotta da Linda Macaluso, medium, sensitiva, ricercatrice ed esploratrice nell’ambito parapsicologico e spirituale, da molti anni opera conducendo corsi e conferenze sugli Angeli e sul mondo parallelo, esplorando molti metodi e tecniche.
Utilizza istruzioni ed apprendimenti avuti sin dalla più tenera età in seguito ai contatti con gli Angeli ed entità superiori che le hanno permesso di entrare in empatia con la parte più nascosta all’interno del nostro sé. Aiuta a riconoscere i problemi più intimi e personali dell’individuo, indicandogli le proprie mete esistenziali e spirituali. I contatti con l’aldilà e con i trapassati le permettono di portare conforto alle persone colpite dal lutto.
Una figura poliedrica e molto conosciuta nell’ambiente, presenterà ai partecipanti un vero e proprio viaggio attraverso la meditazione e l’esperienza del sentire angelico, un contatto consapevole con questa vibrazione e con il canale di comunicazione divina. Spiegherà come sviluppare le nostre capacità intuitive naturali e come comunicare con gli Angeli e le Guide, questi esseri meravigliosi che sono intorno a noi per aiutarci e sostenerci.
Il seminario si divide in due parti. Durante la mattinata Linda toccherà i seguenti argomenti: chi sono le guide e come riconoscerle; come avvengono i contatti Angelici; le regole per contattare gli Angeli; e la meditazione per incontrare il proprio Angelo. Nel pomeriggio invece ci si soffermerà su: come attivare e rinforzare il nostro canale; come imparare a fidarci della nostra parte intuitiva, della saggezza e della guida interiore; esercizi a coppie, per sensibilizzare i presenti alla connessione e alla comunicazione con i propri Angeli e i propri Spiriti Guida.
Ci sono ancora solo 5 posti. Per informazioni, chiamare o scrivere al 3663953014 (Annunziato Gentiluomo) o inviare un e-mail ad andareoltre@artinmovimento.com.
Un vero e proprio work-shop di medianità angelica, assolutamente da non perdere.
Francesco Romeo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *