Si comunica che, per un’indisposizione, il montatore di fama internazionale, Hervé Schneid, pluripremiato, non potrà proporre durante la giornata di oggi, penultima dell’ottavo edizione del Torino Underground Cinefest, la master class “Trust in editing” attraverso la quale avrebbe, tra l’altro, riletto il suo lavoro su “Anna’s war”. “Siamo dispiaciuti di non poter avere con noi
Si comunica che, per un’indisposizione, il montatore di fama internazionale, Hervé Schneid, pluripremiato, non potrà proporre durante la giornata di oggi, penultima dell’ottavo edizione del Torino Underground Cinefest, la master class “Trust in editing” attraverso la quale avrebbe, tra l’altro, riletto il suo lavoro su “Anna’s war”.
“Siamo dispiaciuti di non poter avere con noi un professionista di fama internazionale, qual è Hervé Schneid, a cui da anni una proficua collaborazione. È rimasto bloccato in Israele. Speriamo di dover solo rimandare l’appuntamento”, afferma il direttore artistico Mauro Russo Rouge.
Per ovviare a tale situazione, l’organizzazione propone, chiaramente all’Ambrosio Cinecafé, il cortometraggio austriaco Servus Karl di Thomas Bischof con cui Tommaso Paris si confronterà in un Q&A successivo alla visione.
Si ricorda che è attiva la versione on demand sul canale dedicato Vimeo, a cui si può accedere attraverso il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-torino-underground-cinefest-on-demand-format-168093204299.
Si rammenta, inoltre, che i mediapartner dell’evento sono, accanto ad ArtInMovimento Magazine, Sentieri Selvaggi, CameraLook, La Settima Arte, Cinematographe.it, Cinema4Stelle, Taxidrivers, FucineMute, Central Do Cinema, Der Zweifel, Fotogrammi, Psycofilm, Italia Che Cambia, Piemonte Che Cambia, MusiCulturA online, ArtApp, TorinOggi, Italy in the World ed Elastic Media News.
Si configurano, come partner culturali, Event Horizon, Forword, Realeyz, Uam.Tv, il Circolo del cinema di Tortona, il CineTeatro Baretti, l’Ambrosio Cinecafè e FilmFreeway.
Nonostante la defezione, the show must go on…
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *