Data la situazione attuale e le restrizione dell’ultimo DPCM, le Associazioni Systemout e ArtInMovimento hanno scelto, per la seconda edizione del S.I.F.E. (Savona International Film Event) e di A.M.A. (Asti Movies Awards), la strada dell’on demand. 57 sono film selezionati, tra i quali titoli che hanno preso parte alle ultime edizioni del Torino Underground e
Data la situazione attuale e le restrizione dell’ultimo DPCM, le Associazioni Systemout e ArtInMovimento hanno scelto, per la seconda edizione del S.I.F.E. (Savona International Film Event) e di A.M.A. (Asti Movies Awards), la strada dell’on demand. 57 sono film selezionati, tra i quali titoli che hanno preso parte alle ultime edizioni del Torino Underground e titoli in selezione ufficiale ai vari progetti “costola” del festival torinese, come il Filmmaker Day.
Da ieri sera, 19 novembre, all’11 dicembre, i 57 film, provenienti praticamente da tutto il mondo, saranno visibile on demand e il programma della rassegna internazionale del cinema indipendente, che è anche una tappa del Torino Underground in Tour, è consultabile cliccando qui.
Una nuova sperimentazione per garantire al nostro pubblico di poter godere, con più rilassatezza e tempo, della nostra ricca offerta cinematografica. Due rassegne e quindi due selezioni specifiche, tutte però all’insegna del cinema indipendente internazionale e di qualità. Obbligati al format online per le ovvie circostanze attuali, rilanciamo pure S.I.F.E. e A.M.A. nella loro seconda edizione, questa volta insieme, sul nostro canale Vimeo, facendo cosa gradita anche a chi avrebbe avuto difficoltà a raggiungerci tanto a Savona quanto ad Asti, precisa Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArInMovimento.
La nostra testata, ArtInMovimento Magazine, si conferma il media-partner dell’evento congiunto on demand e si impegna nella diffusione di tale mega evento, credendo fortemente nel progetto e nel cuore che lo anima.
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *