Due eventi molto interessanti nel canale Benessere della nostra web radio. Domani, lunedì 20 aprile, alle ore 21.30 Annunziato Gentiluomo intervisterà Le arcane (che sono state ospiti al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce) con cui si parlerà di channeling, musica e meditazione, mentre martedì 21 aprile, alle ore 21.40, il nostro speaker si confronterà
Due eventi molto interessanti nel canale Benessere della nostra web radio. Domani, lunedì 20 aprile, alle ore 21.30 Annunziato Gentiluomo intervisterà Le arcane (che sono state ospiti al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce) con cui si parlerà di channeling, musica e meditazione, mentre martedì 21 aprile, alle ore 21.40, il nostro speaker si confronterà con Stefania Gorla riguardo all’ipnosi regressiva, ai rapporti karmici e in particolare alle fiamme gemelle.
Presentiamo un po’ meglio i nostri ospiti.
Il progetto Le Arcane nasce tre anni or sono unendo musica, scrittura e canti spirituali. Con la musica Trascendentale, che tocca i profondi sentimenti vibrazionali elevandoli, nasce un nuovo “stile” non racchiuso in un solo contesto.
Le Arcane producono sia la loro musica, ed anche l’arte espressiva letteraria, tramite i messaggi canalizzati dall’Anima.
Eclettiche e alla ricerca sempre di sviluppare modi nuovi con cui poter condividere il messaggio dell’Amore per la Vita come dono e il cammino in sé stessi per divenire Esseri Umani. Eleonora Macalli, nata come operatore shiatsu, massaggi olistici professionali e riequilibri energetici, in lei l’ascolto dell’ Anima è la più grande Maestra. Ha fin da piccola una “sorta” di sensibilità, nel modo di vedere e sentire, il mondo circostante. Ha avuto anche forti esperienze nel campo spirituali da ciò nasce il libro La via dell’energia (editore Albatros), contenente messaggi, parole profonde psico-spirituali in cui ogni persona può rispecchiarsi e trovare conforto. Si occupa degli arrangiamenti Julia Efremova, una pianista, una corista e una compositrice, provenienti dalla scuola classica russa hanno dato la luce a una serie musiche assolutamente uniche.
Stefania Gorla invece ama definirsi una ricercatrice spirituale, in quanto desidera che la sua anima non sia imbrigliata in una determinata categoria preconfezionata che la identifichi … l’anima ha mille colori e deve essere libera di poterli esprimere.
Nel suo lavoro spirituale tratta l’ipnosi regressiva, o meglio “sacra” come l’ha rinominata, la divinazione in chiave introspettiva e karmica e la crescita personale tramite metodi di p.n.l. e fisica quantistica.
Tutte le sessioni e i consulti si basano su anni di studio tecnico delle varie materie, ma sono poi stati rielaborati personalmente da lei in modo profondamente spirituale, affinché potesse creare qualcosa di speciale ed unico da dedicare alle persone che si rivolgono a lei.
Due serata di approfondimento singolare e importante. Due opportunità di crescita e di sviluppo personale. Da non perdere! Vi aspettiamo su questo URL https://www.spreaker.com/show/aim-benessere.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *