Il canale medianità della nostra web radio si fa sempre più rovente. Annunziato Gentiluomo è l’anfitrione di uno spazio che vuole essere sempre più stimolante e innovativo. E dopo i magnifici scambi con Imma Lucà e la piacevolissima chiacchierata con Damiano Triglione, giovedì 9 aprile, alle 21.15, l’interlocutore del nostro speaker sarà Bruno Pepe, ospite
Il canale medianità della nostra web radio si fa sempre più rovente. Annunziato Gentiluomo è l’anfitrione di uno spazio che vuole essere sempre più stimolante e innovativo. E dopo i magnifici scambi con Imma Lucà e la piacevolissima chiacchierata con Damiano Triglione, giovedì 9 aprile, alle 21.15, l’interlocutore del nostro speaker sarà Bruno Pepe, ospite dell’ultima edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Il tema dell’incontro radiofonico sarà l’esperienza dell’anima, tema significativo, di grande attualità giacché ci tocca come individui e come umanità. Per prenderne parte clicca qui.
Ma chi è Bruno Pepe? Da anni impegnato in discipline e ricerche esoteriche orientate alla percezione delle dimensioni sottili, grazie alle sue doti metapsichiche e in armonia con quanti dai piani sottili lo hanno guidato, Bruno ha strutturato percorsi di consapevolezza dell’Essere, quali La via della Maestria interiore, L’Uomo alla conquista del suo destino, Radioestesia dell’Anima. Offre, quindi, il suo supporto attraverso percorsi di crescita, workshop e sessioni personali volte a far comprendere i legami Karmici e le difficoltà che quell’essere attraverso la personalità nella sua attuale vita sta vivendo.
Sarà un Giovedì Santo particolare intenso. Lo vivremo con un grande maestro che, in linea con l’insegnamento di Cristo, si offre nell’umiltà della maestria. Questa è consapevolezza!
Un appuntamento da non perdere! Vi aspettiamo numerosi. Ecco l’Url del canale https://www.spreaker.com/show/aim-medianita. Iscrivetevi. Partecipate in diretta: le vostre domande ci aiuteranno a indirizzare la chiacchierata verso il soddisfare le vostre necessità. Diffondete l’informazione… e ricordatevi che potete poi scaricare, nei giorni successivi, la puntata.
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *