Annunziato Gentiluomo, Docente Asi di Reiki e Reikologo, iscritto al PRAI, autore del libro Sapere, Saper fare e Saper Essere nel Reiki, insegna quattro stili tradizionali della pratica del Dr. Usui – Usui Shiki Ryoho, Komyo Reiki, TeaTe Reiki e Japanese Reiki – a Torino, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC). Lunedì, 6 aprile 2020, dalle ore
Annunziato Gentiluomo, Docente Asi di Reiki e Reikologo, iscritto al PRAI, autore del libro Sapere, Saper fare e Saper Essere nel Reiki, insegna quattro stili tradizionali della pratica del Dr. Usui – Usui Shiki Ryoho, Komyo Reiki, TeaTe Reiki e Japanese Reiki – a Torino, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC).
Lunedì, 6 aprile 2020, dalle ore 21.00 farà una diretta presso il gruppo Facebook Lo specchio dell’anima, gruppo nato come braccio virtuale dell’Associazione omonima no profit che persegue lo scopo di portare aiuto dove ci sono disagi fisici e spirituali.
Dal 16 marzo 2013, da Pisa, ha voluto creare un nuovo angolo dove tutti possono rivolgersi per trovare sostegno e alleviare i dolori del corpo, dell’anima e dello spirito. Oltre a questo servizio, la realtà associativa è impegnata a sostenere coloro che è nel bisogno cercando di unire le persone e mettendo loro a disposizione un centro di ascolto, fornito di una bella biblioteca. L’associazione, nell’ambito dei social, attraverso il gruppo Facebook, grazie alla disponibilità del Presidente Gina Antonelli, amata medium (dal cuore d’oro), è anche presente settimanalmente creando dirette live, coinvolgendo relatori di grande importanza sia nazionali sia internazionali, esperti che trasmettono nozioni, insegnamenti e realizzazione, facendo una seria divulgazione alla portata di tutti e gratuitamente.
Durante la diretta, Annunziato Gentiluomo, dopo essersi presentato e aver citato la pratica Reiki e il suo libro Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki, illustrerà il suo rapporto con l’Arconte Basileus, aiutando a definire queste entità e condividendo gli assiomi fondamenti da Lui espressi, riportati nel libro Dialoghi con un Arconte (elaborato grazie alla channeler Cristiana Cibrario). Il primo volume di una trilogia vorrebbe far riflettere l’umanità sia diacronicamente sia sincronicamente veicolando dei messaggi che pongono le basi per un Nuovo Umanesimo, che vanno a nutrire l’Uomo Nuovo che avanza e la Civiltà Nuova che, ancora sommessamente, sta muovendo i primi passi. I temi del primo volume sono: le prossime sfide che dovrà affrontare l’umanità, la cui storia è raccontata in modo originale e suggestivo e riletta da un particolare punto di vista; il percorso dell’anima e gli scenari dell’Oltre; le questioni morali legate al fine vita; e le differenze tra medium e channeler.
Annunziato Gentiluomo sarà disponibile a rispondere a tutti i quesiti che emergeranno in chi sarà on line.
Evento da non perdere! Ecco l’URL https://www.facebook.com/groups/lospecchiodellanima/.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *