Giovedì 30 maggio, alle ore 20.00, presso l’Hotel Michelangelo di Milano, sito in P.zza Luigi di Savoia 6 (zona Stazione Centrale), ci sarà la conferenza, tradotta in italiano, Vite vuote: cosa ci manca? di Divaldo Franco, il noto oratore e medium brasiliano, nominato Ambasciatore della Pace nel Mondo. DIVALDO PEREIRA FRANCO è il più noto
Giovedì 30 maggio, alle ore 20.00, presso l’Hotel Michelangelo di Milano, sito in P.zza Luigi di Savoia 6 (zona Stazione Centrale), ci sarà la conferenza, tradotta in italiano, Vite vuote: cosa ci manca? di Divaldo Franco, il noto oratore e medium brasiliano, nominato Ambasciatore della Pace nel Mondo.
DIVALDO PEREIRA FRANCO è il più noto oratore spiritista di tutti i tempi. Da oltre 40 anni tiene conferenze anche in Italia. La sua Opera Sociale Mansao do Caminho, fondata nel 1952 a Salvador, ha ridato vita e dignità a 160 mila cittadini solo nella sua Salvador, senza contare le centinaia di centri fondati con la sua collaborazione. Per festeggiare i suoi 92 anni è in uscita nelle sale brasiliane DIVALDO FRANCO, il film autobiografico che racconta la sua vita.
Per informazioni, si può chiamare al 366 1272227, mentre per prenotazioni online si rimanda al seguente link: https://divaldo2019.eventbrite.it.
Un evento da non perdere…
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *