Dopo un tour in lungo e in largo per l’Italia, iniziato il 22 marzo, i coniugi Solange Godoy e André Luiz Ruiz approdano a Torino l’1 maggio. Provenienti dal Brasile, precisamente da Campinas, hanno dato testimonianza con Conferenze e con la Pittura Medianica dell’esistenza della vita oltre la vita. L’ultima tappa sarà Torino, l’1 maggio
Dopo un tour in lungo e in largo per l’Italia, iniziato il 22 marzo, i coniugi Solange Godoy e André Luiz Ruiz approdano a Torino l’1 maggio.
Provenienti dal Brasile, precisamente da Campinas, hanno dato testimonianza con Conferenze e con la Pittura Medianica dell’esistenza della vita oltre la vita.
L’ultima tappa sarà Torino, l’1 maggio alle ore 17.00 presso la Sala Scicluna di Cosmogonie Teatro, sito in via Renato Martorelli, 78.
La protagonista dell’incontro sarà Solange Godoy che presenterà la Pittura Medianica in Tempo reale.
Di professione avvocato, Solange Godoy approcciò la medianità attraverso la psicopictografia nel 1998, quando gli spiriti dei pittori la invitarono a dedicarsi a quel servizio.Da allora, iniziò a impegnarsi con disciplina e serietà al lavoro di percezione della entità che, a causa della sua scarsa conoscenza delle tecniche pittoriche, le consigliarono di provare a studiare pittura per sviluppare il suo talento più velocemente.
Questo lavoro da entrambi i lati, ossia l’ispirazione degli spiriti e la dedizione della medium allo studio della tecnica pittorica, ha permesso che il lavoro si consolidasse e progredisse rapidamente.
Da allora, Solange si è esibita come medium per oltre 60 pittori in vari paesi del Brasile e in stati come Grecia, Francia, Italia e Venezuela. Negli ultimi 20 anni ha dipinto oltre 1.000 tele, tutte donate ad istituzioni di beneficenza, senza percepire alcun compenso.Picasso, Dalì, Pissarrò, Sisley, Berthé Morisot, Rembrandt, Rubens, Leonardo da Vinci, Manet, Turner, Lorenzo Lotto, Beato Angelico, Botticelli e molti altri, hanno portato la loro ispirazione attraverso la pittura come prova della sopravvivenza dell’anima, usando Solange come i grandi musicisti utilizzano gli strumenti, per portare il loro messaggio di speranza agli uomini.
Oggi, 29 aprile, per la Pittura medianica e domani 30 aprile per la conferenza L’amore, la Medicina per l’Anima, saranno a Biella presso l’Associazione Semi di Luce, sita in via Volpi, 6 al 2° piano.
André Luiz Ruiz è nato a Bauru (Stato di San Paolo, Brasile), da famiglia spiritista, avvocato di professione, formazione anche in disegno architettonico, musica (pianoforte classico) e tecniche infermieristiche.
In ambito Spiritista [Cristiano] è medium psicografo, Guaritore e Chirurgo Spiritista, ha pubblicato 13 libri psicografati (scrittura automatica), tra cui il noto O amor jamais te esquece, per l’editrice IDE.È presidente della Sociedade Beneficente Bezerra de Menezes, a Campinas (SP – Stato di San Paolo, Brasile] e collabora con la Sociedade Espírita Mensaje Fraternal(Società Spiritista Messaggio Fraterno) di Caracas(Venezuela) e con l’Istituto de Difusão Espírita (Istituto di Diffusione Spiritista) di Araras (SP – Stato di San Paolo, Brasile).
Presenta inoltre ogni sabato alle ore 11.30 un programma presso la TV JORNAL di Limeira (Brasile). Presenta dal lunedì al venerdì, il programma O ESPÍRITO DA LETRA (www.espiritodaletra.com.br) sul libro NOSSO LAR [psicografato da Chico Xavier] presso www.tvmundomaior.com.br. È responsabile della web-tv TV ALVORADA ESPÍRITA presso www.tvalvoradaespirita.com.br. Conduce un programma radiofonico insieme alla moglie Solange Godoy ALEGRIA DE VIVER, presso la radio Boa Nova di Guarulhos [Brasile].
Due personaggi interessanti… che operano per dare speranza e per accertare l’esistenza della vita oltre la vita. Da conoscere!
Per prenotazioni, si può scrivere a Katarina Soares via whatsapp al 3336909002 o via e-mail a katarina@semediluce.it.
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *