728 x 90

All’alba del Gran Premio di Germania 2014, un messaggio di gratitudine della moglie di Schumacher

È alle porte il Gran Premio di Germania (domani, 20 luglio alle 14.00) che Michael Schumacher ha vinto ben quattro volte nella sua brillante carriera. Per questo, la moglie Corinne, approfittando della pubblicazione del programma ufficiale del weekend di Hockenheim, lancia un messaggio ai tifosi che sono stati vicino all’ex-pilota durante i lunghi mesi di

schumacher-in-comaÈ alle porte il Gran Premio di Germania (domani, 20 luglio alle 14.00) che Michael Schumacher ha vinto ben quattro volte nella sua brillante carriera. Per questo, la moglie Corinne, approfittando della pubblicazione del programma ufficiale del weekend di Hockenheim, lancia un messaggio ai tifosi che sono stati vicino all’ex-pilota durante i lunghi mesi di coma indotto nell’ospedale di Grenoble. Cari amici e appassionati di motori, questo è un messaggio diretto a tutti voi, che avete vissuto con passione la carriera di Michael attraverso tanti anni, e che l’avete sostenuto negli ultimi sei mesi lontano dalle corse. Il Gran Premio di Germania è un’occasione perfetta per ringraziarvi tutti di cuore e di augurarvi il meglio per tutte le energie e gli auguri che avete rivolto a Michael. La vostra vicinanza ci ha sorpreso: è bello sapere che si può sempre contare su qualcuno nei momenti più difficili.
La famiglia del pilota è cosciente che il peggio è superato. Adesso Michael è ricoverato in una clinica specializzata di Losanna dove ha cominciato il percorso di riabilitazione dopo il terribile incidente sofferto a fine 2013 sulle nevi delle Alpi francesi. Serviranno mesi prima che si possano notare risultati apprezzabili. Abbiamo fiducia: il tempo sarà il più grande alleato di Michael in questa battaglia. Ora vorrei augurare a voi e alle vostre famiglie il meglio conclude la moglie.
Annunziato Gentiluomo

 

[Fonte dell’immagine: urbanpost.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni