Le Associazioni ArtInMovimento e SystemOut propongono, domenica 10 giugno 2018, dalle 17.00 all’1.20, la prima edizione del Koqix al BLAH BLAH, sito in via Po, 21 a Torino. Si tratta della seconda tappa di avvicinamento alla VI edizione del Torino Underground Cinefest che si terrà a fine marzo del 2019. La kermesse cinematografica prevede 22
Le Associazioni ArtInMovimento e SystemOut propongono, domenica 10 giugno 2018, dalle 17.00 all’1.20, la prima edizione del Koqix al BLAH BLAH, sito in via Po, 21 a Torino.
Si tratta della seconda tappa di avvicinamento alla VI edizione del Torino Underground Cinefest che si terrà a fine marzo del 2019.
La kermesse cinematografica prevede 22 film no stop, precisamente 2 lungometraggi, 1 mediometraggio e 19 cortometraggi, provenienti da Cipro, Germania, India, Belgio, Usa, Ungheria, Iran, Iraq, Francia, Olanda, Regno Unito e ben 8 dall’Italia. Tra questi 5 film di animazione e 3 documentari.
Tra tutti segnaliamo Sex Cowboy in programmazione alle ore 21.00 un drammatico, diretto da Adriano Giotti, un film che ha vitto il RIFF del 2016 e che è stato ben distribuito in Europa e che non ha avuto analoga fortuna in Italia.
L’ingresso all’evento è gratuito.
Il sito è consultabile a questo url ed ecco la pagina facebook.
Continuiamo il nostro percorso verso il TUC 2019, continuiamo a investire nel cinema indipendente, a dare visibilità a realtà che difficilmente sarebbe godibili. Continuiamo ad andare avanti con passo felpato e rispettoso, cercando di offrire qualità, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Associazione ArtInMovimento.
Crediamo che il cinema offra spaccati di mondi possibili e noi vogliamo avvicinare ai nostri spettatori questi mondi per amore dell’arte, per amore dell’imperfezione, conclude Matteo Valier, Presidente dell’Associazione SystemOut.
Evento da non perdere!
Odette Alloati
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *