Martedì 31 ottobre, dalle 19.30 alle 00.00, l’Associazione ArtInMovimento proporrà, presso il Centro Olistico Radhadesh, sito a Torino, in corso Quintino Sella, 107, il work-shop introspettivo Samhain il confine sottile tra i due mondi, cavalcando l’energia del grande sabbat che dà l’inizio all’anno celtico. Si tratta di un momento magico collocato proprio tra la notte del
Martedì 31 ottobre, dalle 19.30 alle 00.00, l’Associazione ArtInMovimento proporrà, presso il Centro Olistico Radhadesh, sito a Torino, in corso Quintino Sella, 107, il work-shop introspettivo Samhain il confine sottile tra i due mondi, cavalcando l’energia del grande sabbat che dà l’inizio all’anno celtico. Si tratta di un momento magico collocato proprio tra la notte del 31 ottobre e il 1 novembre, e per questo l’orario può risultare insolito. In questo particolare giorno il velo tra il regno dei vivi e quello dei morti si fa più sottile. Attraverso i due facilitatori, Marco Facciolo e Annunziato Gentiluomo (Nunzio), si cercherà di liberarsi dai pesi di ciò che non ci serve, ripulire le nostre memorie, e una volta scevri da queste “zavorre” si cercherà di andare al di là del tunnel per incontrare i nostri cari che non ci sono più.
Durante la serata si allestirà un banchetto dove anche i nostri cari sono invitati. Ciascuno porterà qualcosa che non sia unto e tutto rigorosamente vegetariano. Consigliamo: Frutta secca, Biscotti secchi, Frutta, Insalata di farro, di riso o di orzo, Pane, Gallette di Riso, di Mais, ai cinque cereali, Formaggio stagionato oppure scamorza, provola, parmigiano. E poi acqua e succhi, e qualche bottiglia di vino rosso buono. Si cenerà in condivisione, insieme.
Inoltre ciascun partecipante riceverà un’iniziazione combinata dalle energie collegate dei due conduttori, per liberare la mente ed espandere il terzo occhio, e per alleggerire e nutrire il cuore.
Sarà una serata introspettiva e di profondo ascolto, in cui avverrà tutto ciò che deve avvenire…
Ci sono al massimo 30 posti per la serata. Il costo per i soci è di 25 € e per i non soci 30€ anche se speriamo che tutti abbiamo piacere di far parte della nostra realtà. Già dieci sono i prenotati… Affrettatevi. Permettete al cambiamento di far breccia in voi…
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *