Aberrante, il secondo lungometraggio di Mauro Russo Rouge, è un thriller psicologico della durata di 1 ora e 21 minuti, prodotto dall’Associazione ArtInMovimento e realizzato con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, del Comune di Gassino Torinese, di San Mauro Torinese e di Torino. Il cast artistico è composto da Luca Ghignone, Christian Laiontini,
Aberrante, il secondo lungometraggio di Mauro Russo Rouge, è un thriller psicologico della durata di 1 ora e 21 minuti, prodotto dall’Associazione ArtInMovimento e realizzato con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, del Comune di Gassino Torinese, di San Mauro Torinese e di Torino. Il cast artistico è composto da Luca Ghignone, Christian Laiontini, Adolfo Fenoglio, Luciana Nigro e Valeria Tardivo.
Uscito a fine marzo 2017, è stato già selezionato in alcuni festival internazionali importanti. Nel mese di maggio c’è stata la premiere in Repubblica Ceca al Festival Internazionale di Ostrava. Dal 10 al 27 di agosto parteciperà alla 26ª edizione del Chichester International Fim Festival in Inghilterra e dal 7 al 12 di ottobre sarà presente alla premiere egiziana della 33° edizione dell’Alexandria Mediterranean Film Festival.
Il vagabondaggio tra i festival internazionali è iniziato e sono soddisfatto dei primi riscontri positivi. Vedremo cosa succederà. Il mondo del cinema è sempre imprevedibile, afferma il regista Mauro Russo Rouge.
Siamo soddisfatti di questi primi riscontri. Crediamo in questo thriller e in Mauro Russo Rouge che è un regista che, a nostro avviso, ha delle cose da dire, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Associazione ArtInMovimento.
Si tratta senza dubbio di un film di grande impatto con un tematica attualissima e che sollecita sicuramente la riflessione. Ben diretto e ben interpretato… gli auguriamo la distribuzione che merita.
Chiara Trompetto
Scheda tecnica
Titolo: “Aberrante”
Italia 2017
Durata: 81 minuti
Genere: thriller psicologico
Regia: Mauro Russo Rouge
Sceneggiatura: Mauro Russo Rouge
Aiuto regia: Samuele Maritan
Redazione ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *