Ieri, giovedì 1 giugno, alle ore 21, presso Lo spazio Runa (Strada Regione Casale, 14), satellite a Biella di ArtInMovimento, Anton Gerona, ha presentato, davanti a venticinque persone, la conferenza a ingresso libero La ricerca dell’Anima. I quid su cui ci si interrogherà saranno: Dove è l’Anima? Che cosa è esattamente l’Anima? A volte ci facciamo tante domande su
Ieri, giovedì 1 giugno, alle ore 21, presso Lo spazio Runa (Strada Regione Casale, 14), satellite a Biella di ArtInMovimento, Anton Gerona, ha presentato, davanti a venticinque persone, la conferenza a ingresso libero La ricerca dell’Anima. I quid su cui ci si interrogherà saranno: Dove è l’Anima? Che cosa è esattamente l’Anima? A volte ci facciamo tante domande su questo argomento ed è sempre interessante cercare di trovare delle risposte. Ma potremmo anche cambiare prospettiva e chiederci: i cani, i gatti, le formiche, il cavalli, le lumache, gli alberi, le piante…si fanno questa domanda? Cercano l’Anima, ce l’hanno, la “sentono”? Partiamo dai nostri animali domestici: quello che si osserva è che essi “lavorano”, fanno delle cose, entrano in risonanza e molte volte, ad esempio, prendono le malattie delle persone che amano… spesso loro si ammalano al posto dei padroni. Si pongono al nostro “servizio”, per risolvere qualcosa che ci riguarda, sostiene il relatore.
Domani, sabato 3 ore, alle ore 9:30, sempre presso Lo spazio Runa, Anton Gerona presenterà un workshop che come tema di partenza avrà L’animale domestico e il regno vegetale. Si tratta di una pratica fattiva di gruppo, per conoscere le emozioni che creano i sintomi. Nella ricerca di informazioni si apprenderà una prima via semplice per poterlo fare da soli.
Ma chi è Anton Gerona? Un Indagatore di Perché: un uomo curioso della Vita che ricerca quantisticamente il perché del comportamento della materia e dell’energia. Anton afferma che l’anima viene in questo mondo per fare un lavoro, crescere e risolvere emozioni e per fare questo lavoro si materializza nel corpo e lo fa con il corpo. Il corpo diventa quindi fonte di informazione attraverso i sintomi che sono la chiave per sapere cosa succede all’anima.
Per informazioni si può scrivere a runabiella@inventati.org o chiamare Lorenzo al 3926999927.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *