Debutta, venerdì 20 novembre alle ore 21.00, al Teatro San Paolo di Roma, sito via Ostiense 190 (Metro San Paolo), la commedia nera Il futuro è donna, scritta e diretta da Eduardo Ricciardelli e da lui interpretata al fianco di Irma Ciaramella, Bernardino De Bernardis, Mariateresa Pascale, Elisabetta Ventura e Marco Di Campli San Vito. Sulla
Debutta, venerdì 20 novembre alle ore 21.00, al Teatro San Paolo di Roma, sito via Ostiense 190 (Metro San Paolo), la commedia nera Il futuro è donna, scritta e diretta da Eduardo Ricciardelli e da lui interpretata al fianco di Irma Ciaramella, Bernardino De Bernardis, Mariateresa Pascale, Elisabetta Ventura e Marco Di Campli San Vito.
Sulla scena due coppie di amanti si trovano a vivere vicende opposte ma speculari. La prima è una coppia ricca e felice che alterna le proprie giornate tra feste, ristoranti e viaggi nei luoghi più esclusivi del pianeta; la seconda è, invece, angustiata dalle incombenze economiche, ma con una grande dignità e una sola speranza, quella di una vita migliore. Una serie di vicende bizzarre e inaspettate stravolgerà le loro vite e li legherà in una singolare decisione: assoldare un killer per eliminare il proprio partner. L’unico personaggio che riesce a mantenere una dimensione umana è l’alter ego del killer, una prostituta che, scegliendo di abbandonando il suo dovere, si salva, diventando santa.
La pièce andrà in scena inoltre il 21 alle ore 21.00, il 22 alle ore 17.30, il 27 e il 28 alle ore 21.00 e il 29 gennaio sempre alle ore 17.30.
I costi del biglietto di ingresso vanno da 20 a 10€ (per gli under 18). Per le coppie 25€ totali. Per prenotazioni, bisogna rivolgersi direttamente al Teatro San Paolo chiamando il 06.59872070 o inviando un e-mail a info@teatrosanpaolo.it.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *