Il Settore ASI Arti Olistiche e Orientali, l’Università Popolare SCIVIAS in collaborazione con PRAI Professionisti Reiki Associati Italia, a seguito dell’iter previsto dalla Legge 4/2013 sulle professioni non organizzate in ordini e collegi, hanno portato a compimento la formazione del Professionista Reikologo. I professionisti Reikologi che hanno sostenuto e superato gli esami sono circa 150.
Il Settore ASI Arti Olistiche e Orientali, l’Università Popolare SCIVIAS in collaborazione con PRAI Professionisti Reiki Associati Italia, a seguito dell’iter previsto dalla Legge 4/2013 sulle professioni non organizzate in ordini e collegi, hanno portato a compimento la formazione del Professionista Reikologo. I professionisti Reikologi che hanno sostenuto e superato gli esami sono circa 150. Fra questi il nostro direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, che segue l’iter formativo, praticamente da quando è iniziato.
Gli attestati di qualifica professionale dei servizi e la certificazione di parte terza Kiwa Cermet Italia saranno consegnati durante il Convegno Nazionale Professionista Reikologo di venerdì 13 gennaio a Foggia alla presenza di prestigiosi Relatori e Autorità. L’evento si terrà dalle 13.00 alle 20.00 presso il TEATRO CICOLELLA, sito in Viale XXIV Maggio (a 100 metri dalla stazione – accanto Hotel Cicolella).
L’incontro ha una particolare importanza: pone le basi per una professionalità legalizzata, trasparente e tracciabile alla presenza delle autorità.
Dimostra, inoltre, come l’ASI, attraverso le attività del suo Settore, sia arrivata per prima a raggiungere questo traguardo, portando avanti l’impegno per dare il giusto valore e il dovuto riconoscimento alle professionalità presenti nel mondo dello sport e del benessere, e come l’associazione professionale PRAI si stia configurando come il primo e importante riferimento professionale per chi lavora nel mondo del Reiki.
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *