L’ultimo appuntamento prima che il Monteverdi Festival salpi per la Crociera musicale, è con due splendide regine della musica antica Roberta Invernizzi e Sonia Prina, che, domani, giovedì 2 giugno, alle ore 21.00, all’Auditorium G. Arvedi proporranno commoventi duetti d’amore e morte. L’Ensemble Claudiana diretto da Luca Pianca, accompagna le due cantanti in Amore e
L’ultimo appuntamento prima che il Monteverdi Festival salpi per la Crociera musicale, è con due splendide regine della musica antica Roberta Invernizzi e Sonia Prina, che, domani, giovedì 2 giugno, alle ore 21.00, all’Auditorium G. Arvedi proporranno commoventi duetti d’amore e morte.
L’Ensemble Claudiana diretto da Luca Pianca, accompagna le due cantanti in Amore e Morte nell’Amore con musiche di C. Monteverdi, F. Durante, G.F. Händel, A. Lotti e B. Marcello.
Un concerto che mette in luce alcune delle perle vocali del Barocco italiano interpretate da artisti di eccezione: il cofondatore del Giardino Armonico, Luca Pianca, il soprano Roberta Invernizzi e il contralto Sonia Prina. Un intenso e commovente programma su Amore e Morte, che intreccia straordinarie arie e duetti dei grandi compositori italiani del ‘600 .
Ilo costo dell’ingresso è di € 15,00 e i biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro, aperta tutti i giorni feriali dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Per informazioni, telefonare a 0372.022001/02 o invia un e-mail a info@teatroponchielli.it. –
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *