La primavera 2016 vedrà la riapertura degli spazi verdi che abbracciano il Polo Reale di Torino. Da giovedì 24 marzo, saranno nuovamente visitabili i giardini, spazio di grande bellezza, nato contestualmente a Palazzo Reale e suo naturale completamento. Durante la conferenza stampa, alla presenza del Sindaco Fassino e delle guide turistiche della città, che finalmente
La primavera 2016 vedrà la riapertura degli spazi verdi che abbracciano il Polo Reale di Torino.
Da giovedì 24 marzo, saranno nuovamente visitabili i giardini, spazio di grande bellezza, nato contestualmente a Palazzo Reale e suo naturale completamento.
Durante la conferenza stampa, alla presenza del Sindaco Fassino e delle guide turistiche della città, che finalmente potranno accompagnare i visitatori sia dentro il Palazzo Reale, sia nei giardini stessi, la Direttrice Enrica Pagella ha mostrato grande orgoglio nel vedere il progetto portato a termine.
I giardini saranno aperti al pubblico dal 24 marzo con orario 9-19, dal martedì alla domenica, mentre è prevista per il 28 marzo una grande festa inaugurale dalle 10.30 alle 18.
Per maggiori informazioni e visite, contattate le guide di Turin-Tour all’indirizzo info@turin-tour.com
www.turin-tour.com
Carlo Reale
[Immagini di Carlo Reale, in ordine di apparizione: la facciata della manica umbertina vista dai giardini nord; la facciata di palazzo reale vista dai giardini di levante; la fontana dei tritoni]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *